Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    vabbè dai...ma tu che ne sai di dove stanno andando e cosa stanno facendo ? magari devono portarsi velocemente dall'altra parte di un quartiere ma non necessariamente per sventare qualcosa che giustifichi la sirena.

A parte che era solo un esempio, restando su questo vorrei capire:
    - con il solo lampeggiante acceso, un’auto delle forze dell’ordine può infrangere il codice della strada?
    - in quali condizioni un’auto delle FdO può infrangere il codice della strada?

C’è qualcuno che mi sa rispondere?
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da IACH Visualizza Messaggio
    vabbè dai...ma tu che ne sai di dove stanno andando e cosa stanno facendo ? magari devono portarsi velocemente dall'altra parte di un quartiere ma non necessariamente per sventare qualcosa che giustifichi la sirena.

hai ragione a metà.

e proprio per il grande rispetto che meritate ti dico che la merda sull'Arma la gettano i tuoi colleghi coinvolti.
    Infatti il cittadino (non fdo) non lo può sapere...un pò come accade per le ambulanze quando le sentiamo arrivare a sirena e lampeggianti accesi abbiamo l'obbligo di dare strada...che poi siano impegnati nel loro servizio o no solo loro lo sanno...e noi non possiamo far altro che fidarci nel buon operato di quelle persone

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    - con il solo lampeggiante acceso, un’auto delle forze dell’ordine può infrangere il codice della strada?

in caso di sinistro neanche la sirena gli dà ragione,si deve favorire il passaggio,lo stesso vale per le ambulanze

Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    certo che ne state gettando di merda sull'arma èh?
    non si fa di tutta l'erba un fascio.ricordatevelo..chi ha sbagliato deve pagare senza dubbio...
    dove lavorate voi sono tutti santi?
    guarda che si discute proprio di questo aspetto che è il meno applicato e il più infamante per l'arma
    Send with the butterfly d' mammt

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    in caso di sinistro neanche la sirena gli dà ragione,si deve favorire il passaggio,lo stesso vale per le ambulanze

guarda che si discute proprio di questo aspetto che è il meno applicato e il più infamante per l'arma
    Infatti...soprattutto alla luce di un fatto come questo secondo il quale gli autori del pestaggio pagheranno "senza dubbio" si ma per una confessione fortuita avvenuta dopo 9 anni dal fatto...

Per essere credibile l'arma avrebbe dovuto espellere quelle merde 9 anni fa invece di fargli spudoratamente quadrato intorno insabbiando tutto
    Ultima modifica di Stinit; 26/10/2018 alle 06:56

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    certo che ne state gettando di merda sull'arma èh?
    non si fa di tutta l'erba un fascio.ricordatevelo..chi ha sbagliato deve pagare senza dubbio...
    dove lavorate voi sono tutti santi?
    con 10 anni di omertà e difesa a spada tratta da parte dell'arma stessa? direi che di merda ne piove ancora poca.

e si tenga presente che le parole "giustizia" e "fine" ancora non sono state scritte.
    su questa storia.
    e non è l'unica.

santi non ce ne stanno da nessuna parte.
    nemmeno dove sto io.
    ma io non presto alcun giuramento, non lavoro per uno Stato e una bandiera.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    con 10 anni di omertà e difesa a spada tratta da parte dell'arma stessa? direi che di merda ne piove ancora poca.

e si tenga presente che le parole "giustizia" e "fine" ancora non sono state scritte.
    su questa storia.
    e non è l'unica.

nemmeno dove sto io.

92 minuti di applausi
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio

su questa storia.
    e non è l'unica.

nemmeno dove sto io.
    ho quasi 20 anni di servizio,ho visto colleghi morti,mi hanno puntato in faccia pistole ecc..sono sempre stato zitto e ho lavorato come un mulo,nessuno mi ha mai detto anzi ci ha detto grazie,per quelli come te che stanno sparando merda a 360°gradi sulle fdo e non solo sui casi isolati che purtroppo,e ripeto purtroppo,infangano il nostro operato ti ricordo che se un giorno ti troverai in difficoltà o perderai semplicemente i documenti correremo in tuo aiuto senza battere ciglio...
    questo discorso vale per tutti
    chi ha sbagliato deve pagare e basta..

tornassi indietro mi ri-arruolerei? certo che si..continuerò ad indossare la divisa orgogliosamente..e sempre pronto ad aiutare il prossimo..ricordalo...
    non permetteremo mai a questi 4 deficienti che hanno compiuto questo barbaro gesto di infangare il nostro operato quotidiano,quello pulito,sano..tanti di noi mettono da parte i propri affetti familiari,il proprio tempo libero e lontani da casa per aiutare la gente
    chi ce lo ha fatto fare? dirai tu..certe cose non si possono spiegare..
    noi Carabinieri..per la gente,in mezzo alla gente...

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

in caso di intervento non si infrange il codice della strada come pare e piace,l'auto si guida con coscienza e non come una f1 bisogna sempre lavorare in sicurezza proprio per evitare danni sia per l'operatore sia per la gente comune.
    Ultima modifica di urasch; 26/10/2018 alle 11:46 Motivo: Unione Post Automatica
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    ho quasi 20 anni di servizio,ho visto colleghi morti,mi hanno puntato in faccia pistole ecc..sono sempre stato zitto e ho lavorato come un mulo,nessuno mi ha mai detto anzi ci ha detto grazie,per quelli come te che stanno sparando merda a 360°gradi sulle fdo e non solo sui casi isolati che purtroppo,e ripeto purtroppo,infangano il nostro operato ti ricordo che se un giorno ti troverai in difficoltà o perderai semplicemente i documenti correremo in tuo aiuto senza battere ciglio...

tornassi indietro mi ri-arruolerei? certo che si..continuerò ad indossare la divisa orgogliosamente..e sempre pronto ad aiutare il prossimo..ricordalo...
    non permetteremo mai a questi 4 deficienti che hanno compiuto questo barbaro gesto di infangare il nostro operato quotidiano,quello pulito,sano..tanti di noi mettono da parte i propri affetti familiari,il proprio tempo libero e lontani da casa per aiutare la gente
    Tutto condivisibile ma cerca anche di comprendere che sia normale "prendersela con l'arma" se, come sembra, non solo quei carabinieri hanno fatto qualcosa di atroce ma la catena di comando ne era a conoscenza e ha fatto di tutto per insabbiare la cosa...

in caso di intervento non si infrange il codice della strada come pare e piace,l'auto si guida con coscienza e non come una f1 bisogna sempre lavorare in sicurezza proprio per evitare danni sia per l'operatore sia per la gente comune.
    Quindi non ho capito, è lecito, ad esemoio, con il solo lampeggiante (senza sirena) superare contromano o sulla destra passando sulla corsia di emergenza?
    Perchè è davvero all'ordine del giorno, almeno a Roma.
    E, personalmente, è una cosa che non sopporto. Mi sa tanto di "io sono io e voi non siete un c..."...preferirei sbagliarmi, ti assicuro.
    Dalle FdO mi aspetto un esempio non l'infrazione delle regole.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport

ricorderai, ma se non ricordi posso andare a riprendere i posts, che in altri 3D dedicati a questa vicenda...quando era comunque già chiarissimo ed evidente in tutta la sua tragica gravità ciò che era successo...ci invitavi a dubitare delle ricostruzioni che giravano sui mezzi di comunicazione, che non eravamo là e non potevamo parlare etc. etc.

in particolare in quel 3D credo che fu bannato a vita qualcuno che sosteneva che Cucchi era un drogato di merda, un tossico che meritava quella fine e che nessuna pietà umana veniva provata nei suoi confronti da parte dell'utente

mi sono molto stupito di questo tuo salto sul carro dei rinsaviti che condannano ora i 4 responsabili...ma so come funzionano le cose nell'Arma, anche se non ne faccio parte, ed in tutte le organizzazioni cameratistiche (finanche le squadre di calcio pensa un po') per cui non si possono assumere atteggiamenti contrari al dettame costituito...avrei apprezzato al tempo un tuo intervento almeno dubbioso a riguardo invece di una difesa corporativa e basta...non mi scandalizzo nè credo lo facciano altri qui se può partire un ceffone, o uno spintone in una azione concitata di arresto o coercizione del fermato...ma un pestaggio così barbaro dovrebbe smuovere nel profondo l'animo di chiunque, anche di un militare, e fermarsi a riflettere

detto questo, nessuno dubita della meritoria azione delle forze dell'ordine ad eccezione di poche mele marce che pure fisiologicamente ci sono...nè dubitiamo del tuo operato, impegno, dedizione al dovere
    cynism is the new fascism...

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    per quelli come te che stanno sparando merda a 360°gradi sulle fdo
    trovami dove ho sparato merda a 360 gradi su di voi.
    perché se "sparare merda" sui tuoi colleghi assassini e omertosi significa sparare merda su tutti voi, allora siamo messi proprio bene.

a titolo informativo, ti ricordo che tu sei quello che ha riportato le parole che descrivono Ilaria Cucchi come "una che ha approfittato per costruirsi un personaggio" e che deve smettere di combattere perché sta "rendendo tutto una pagliacciata".
    sei quello che ha scritto "quello che hanno fatto i colleghi è un atto vile,io non mai tollerato questo tipo di atteggiamento...
    ma quando penso a carlo giugliani morto perchè stava uccidendo un cc..e gli intitolano anche una piazza a genova la cosa fa riflettere...
    credo che cucchi non sia stato un santo quando lo hanno fermato".. in merito a queste parole da te riportate, c'è un pensiero con cui mi trovo spesso d'accordo: tutto quello che qualcuno dice prima della parola "ma" non conta nulla.

l'atteggiamento del cercare di "giustificare" l'atto vile e criminale dei tuoi colleghi cercando di trovare una "risposta" nell'assassinato, nei medici, nella cabala o in qualsiasi altra cosa, è un passo verso il rifiuto della realtà dei fatti, l'unica cosa che conta e sulla quale non è ancora (chissà se arriverà mai il giorno, io ne dubito fortemente) stata fatta giustizia.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

Pagina 18 di 26 PrimaPrima ... 8141516171819202122 ... UltimaUltima