Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 252

Discussione: Caso Cucchi: imputato ammette il pestaggio!

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    ogni pensiero comporta conseguenze.
    ?
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di streetTux
    Moto
    Triumph Speed Twin 1200 MY19 - Triumph Street Triple 765 R MY19.. addio Street Triple 675 :(
    se pensi di farti un piatto di pasta, mangerai pasta.

io non so cosa pensi dei tuoi colleghi, di Ilaria, del defunto, non so se pensi che ci sia una qualche giustificazione per questo, e conta il giusto perché non cambierebbe comunque ciò che è successo.. il tuo pensierino ti appartiene, come ho detto.
    semplicemente, se pensi una cosa o l'altra, sarai un tipo di carabiniere o un altro.

tutto qua.
    ▓▓
    ▓▓▓▓▓▓▓▓
    ▓▓

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie

io non so cosa pensi dei tuoi colleghi, di Ilaria, del defunto, non so se pensi che ci sia una qualche giustificazione per questo, e conta il giusto perché non cambierebbe comunque ciò che è successo.. il tuo pensierino ti appartiene, come ho detto.
    semplicemente, se pensi una cosa o l'altra, sarai un tipo di carabiniere o un altro.

tutto qua.
    Per me non è così definito e netto , si può pensare bianco e agire nero o più realisticamente con moltissime sfumature.
    Le situazioni in genere possono ammettere diversi compromessi sia materiali che morali anche se , nello specifico non è questo il caso.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto

tutto qua.
    che i colleghi hanno sbagliato è sicuro al 100%
    nessuna giustificazione
    la pensiamo uguale ma non ci capiamo..cosa ti devo dire..

quello che penso io conta come il due di coppe quando la briscola è a spade.

il tuo pensiero, e tutte le relative conseguenze, ti appartengono.

so per certo che io quelle parole farneticanti non le avrei mai riportate, a maggior ragione in questo thread, né direi mai "Cucchi l'hanno ammazzato ma chissà cosa ha fatto quando l'hanno fermato".
    e chi le ha dette?guarda davvero mi dispiace che la pensi cosi...davvero..

Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    ricorderai, ma se non ricordi posso andare a riprendere i posts, che in altri 3D dedicati a questa vicenda...quando era comunque già chiarissimo ed evidente in tutta la sua tragica gravità ciò che era successo...ci invitavi a dubitare delle ricostruzioni che giravano sui mezzi di comunicazione, che non eravamo là e non potevamo parlare etc. etc.

in particolare in quel 3D credo che fu bannato a vita qualcuno che sosteneva che Cucchi era un drogato di merda, un tossico che meritava quella fine e che nessuna pietà umana veniva provata nei suoi confronti da parte dell'utente

mi sono molto stupito di questo tuo salto sul carro dei rinsaviti che condannano ora i 4 responsabili...ma so come funzionano le cose nell'Arma, anche se non ne faccio parte, ed in tutte le organizzazioni cameratistiche (finanche le squadre di calcio pensa un po') per cui non si possono assumere atteggiamenti contrari al dettame costituito...avrei apprezzato al tempo un tuo intervento almeno dubbioso a riguardo invece di una difesa corporativa e basta...non mi scandalizzo nè credo lo facciano altri qui se può partire un ceffone, o uno spintone in una azione concitata di arresto o coercizione del fermato...ma un pestaggio così barbaro dovrebbe smuovere nel profondo l'animo di chiunque, anche di un militare, e fermarsi a riflettere

detto questo, nessuno dubita della meritoria azione delle forze dell'ordine ad eccezione di poche mele marce che pure fisiologicamente ci sono...nè dubitiamo del tuo operato, impegno, dedizione al dovere
    ma io sto dicendo le stesse cose che dici tu, siamo qui per parlare e no litigare,ho sempre detto che hanno sbagliato e non prende a pugni e calci una persona ferma o non fermata che sia..
    che i giornalisti ci mettono del loro è risaputo e non soltanto in questa vicenda..
    sicuramente la giustizia farà il suo corso e chi ha sbagliato pagaherà..tutto qui fermissimo...
    Ultima modifica di urasch; 26/10/2018 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    che i colleghi hanno sbagliato è sicuro al 100%
    nessuna giustificazione
    la pensiamo uguale ma non ci capiamo..cosa ti devo dire..

e chi le ha dette?guarda davvero mi dispiace che la pensi cosi...davvero..

ma io sto dicendo le stesse cose che dici tu, siamo qui per parlare e no litigare,ho sempre detto che hanno sbagliato e non prende a pugni e calci una persona ferma o non fermata che sia..
    che i giornalisti ci mettono del loro è risaputo e non soltanto in questa vicenda..
    sicuramente la giustizia farà il suo corso e chi ha sbagliato pagaherà..tutto qui fermissimo...
    Si forse , vediamo gli sviluppi , ma sono trascorsi 9 anni non proprio una 'giustizia' solerte.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Si forse , vediamo gli sviluppi , ma sono trascorsi 9 anni non proprio una 'giustizia' solerte.
    bè dopo 9 anni dopo chje quello ha confessato è naturale che si riaprono le indagini

TCP Rider L'avatar di Walter_il_Sardo
    Moto
    Ex Honda Hornet 600 (2000) la Milf, Triumph Street Triple R (2015) la Teen
    bè dopo 9 anni dopo chje quello ha confessato è naturale che si riaprono le indagini
    Però perdonami il problema sono quei 9 anni in cui in linea gerarchica svariati carabinieri hanno lavorato per insabbiare e depistare e infangare la memoria di un uomo ucciso senza pietà e senza rimorso. Ecco, chi spala merda sull'arma sono quelli. Non mi sembra che qui si sia gettato discredito indiscriminatamente o disconosciuto il lavoro dei carabinieri in generale. Meglio di così non lo so spiegare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    Non è mai troppo tardi per farsi un'infanzia felice

http://www.bikersinvasori.it/

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Walter_il_Sardo Visualizza Messaggio
    Però perdonami il problema sono quei 9 anni in cui in linea gerarchica svariati carabinieri hanno lavorato per insabbiare e depistare e infangare la memoria di un uomo ucciso senza pietà e senza rimorso. Ecco, chi spala merda sull'arma sono quelli. Non mi sembra che qui si sia gettato discredito indiscriminatamente o disconosciuto il lavoro dei carabinieri in generale. Meglio di così non lo so spiegare.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    raga io chiudo qui il discorso,chiedo scusa se sono stato frainteso...
    giustizia sarà sicuramente fatta
    io non intervengo più e sono mortificato per quello che avete capito da quello che ho scritto,forse mi sono spiegato male,ho mandato mess pvt a due utenti e non ho ricevuto risposta

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    raga io chiudo qui il discorso,chiedo scusa se sono stato frainteso...
    giustizia sarà sicuramente fatta
    io non intervengo più e sono mortificato per quello che avete capito da quello che ho scritto,forse mi sono spiegato male,ho mandato mess pvt a due utenti e non ho ricevuto risposta
    Probabilmente hai scritto qualche post in cui, per amor proprio, appartenenza o non so cosa hai passato un messaggio del tipo “si però cucchi...” ed attaccato la sua famiglia (la sorella in primis).
    Se ci stai dicendo che non è quello che volevi dire e che condanni senza attenuanti i tuoi colleghi (di vario grado) che a vario titolo sono stati protagonisti in negativo e non ci sono attenuanti (cucchi tossico o sorella in cerca di chissà cosa) per ME è ok, non ho nessun motivo di dubitare di ciò che stai dicendo
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Sting
    Moto
    Ducati Multistrada 1260S Red ex Tiger Sport 1050 White
    Caro urasch, sono figlio di un ex carabiniere e come tale sono cresciuto (oggi ho 54 anni) con la CERTEZZA della trasparenza e onestà dell'Arma, non credo che qui si stia facendo di tutta un'erba un fascio ma si è semplicemente "scoperchiato" un pentolone che con poca destrezza qualcuno aveva cercato di tenere chiuso ma tant'è che siamo nella situazione che forse in altri periodi storici non si sarebbe veificata.
    Ora a prescindere da come uno abbia votato alle ultime politiche, è indubbio che nel paese c'è voglia e necessità di cambiamento e possibilmente onestà (non sto qui a sentenziare nulla sull'attuale governo), i media e i social in questo danno una mano ad amplificare certe richieste, tenere la polvere sotto il tappeto è oggi una pratica sempre più difficile da attuare, le mele marce sono dappertutto e al popolino va dato il giusto esempio.
    Comunque per quello che mi riguarda io ripongo in voi la mia più profonda stima e gratitudine ma la pulizia va fatta, sempre.

Pagina 20 di 26 PrimaPrima ... 10161718192021222324 ... UltimaUltima