se pensi di farti un piatto di pasta, mangerai pasta.
io non so cosa pensi dei tuoi colleghi, di Ilaria, del defunto, non so se pensi che ci sia una qualche giustificazione per questo, e conta il giusto perché non cambierebbe comunque ciò che è successo.. il tuo pensierino ti appartiene, come ho detto.
semplicemente, se pensi una cosa o l'altra, sarai un tipo di carabiniere o un altro.
tutto qua.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●
Qualcosa da dichiarare? Nnnez
ciao Piero :-)
che i colleghi hanno sbagliato è sicuro al 100%
nessuna giustificazione
la pensiamo uguale ma non ci capiamo..cosa ti devo dire..
e chi le ha dette?guarda davvero mi dispiace che la pensi cosi...davvero..
ma io sto dicendo le stesse cose che dici tu, siamo qui per parlare e no litigare,ho sempre detto che hanno sbagliato e non prende a pugni e calci una persona ferma o non fermata che sia..
che i giornalisti ci mettono del loro è risaputo e non soltanto in questa vicenda..
sicuramente la giustizia farà il suo corso e chi ha sbagliato pagaherà..tutto qui fermissimo...
Ultima modifica di urasch; 26/10/2018 alle 18:36 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Però perdonami il problema sono quei 9 anni in cui in linea gerarchica svariati carabinieri hanno lavorato per insabbiare e depistare e infangare la memoria di un uomo ucciso senza pietà e senza rimorso. Ecco, chi spala merda sull'arma sono quelli. Non mi sembra che qui si sia gettato discredito indiscriminatamente o disconosciuto il lavoro dei carabinieri in generale. Meglio di così non lo so spiegare.
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
raga io chiudo qui il discorso,chiedo scusa se sono stato frainteso...
giustizia sarà sicuramente fatta
io non intervengo più e sono mortificato per quello che avete capito da quello che ho scritto,forse mi sono spiegato male,ho mandato mess pvt a due utenti e non ho ricevuto risposta
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Probabilmente hai scritto qualche post in cui, per amor proprio, appartenenza o non so cosa hai passato un messaggio del tipo “si però cucchi...” ed attaccato la sua famiglia (la sorella in primis).
Se ci stai dicendo che non è quello che volevi dire e che condanni senza attenuanti i tuoi colleghi (di vario grado) che a vario titolo sono stati protagonisti in negativo e non ci sono attenuanti (cucchi tossico o sorella in cerca di chissà cosa) per ME è ok, non ho nessun motivo di dubitare di ciò che stai dicendo![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Caro urasch, sono figlio di un ex carabiniere e come tale sono cresciuto (oggi ho 54 anni) con la CERTEZZA della trasparenza e onestà dell'Arma, non credo che qui si stia facendo di tutta un'erba un fascio ma si è semplicemente "scoperchiato" un pentolone che con poca destrezza qualcuno aveva cercato di tenere chiuso ma tant'è che siamo nella situazione che forse in altri periodi storici non si sarebbe veificata.
Ora a prescindere da come uno abbia votato alle ultime politiche, è indubbio che nel paese c'è voglia e necessità di cambiamento e possibilmente onestà (non sto qui a sentenziare nulla sull'attuale governo), i media e i social in questo danno una mano ad amplificare certe richieste, tenere la polvere sotto il tappeto è oggi una pratica sempre più difficile da attuare, le mele marce sono dappertutto e al popolino va dato il giusto esempio.
Comunque per quello che mi riguarda io ripongo in voi la mia più profonda stima e gratitudine ma la pulizia va fatta, sempre.
![]()