Visto ma non mi sembra all'altezza di quelli nominati prima
Visto ma non mi sembra all'altezza di quelli nominati prima
Io sulla Street utilizzavo l'xlite x803rr (ultra carbon o pure corabon, non ricordo come si chiami) e mi ci sono trovato benissimo.
Venivo da un Arai Quantum FlagUK e mi son trovato meglio con l'xlite in termini di morbidezza degli interni e di comodità in generale dato il peso e l'areazione non era male.
Ne l'Arai ne l'Xlite erano particolarmente silenziosi ma, a parte che come diceva Mauro non ci si può aspettare silenziosità da caschi "racing" non ho avuto nessun problema con nessuno dei due ne nella pochissima città che facevo ne nei migliai di km fatti per i passi nei we ne nelle uscite in pista (tranne quando toglievo il DB killer all'HP...ma lì era musica!)
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
Nuovo TCP Rider
Io ho un exo Evo Air-2000, quello che usa Bautista per capirci. L ho pagato 220 euro spedito, 1 anno e mezzo fa su fc-moto.de con incluse 2 visiere, 1 pin lock, sottomento, sacca e sacchetta visiera. Qualitá prezzo pensavo non ci fosse di meglio. Legerissimo, comodo, belle linee, buona ventilazione, forse un po rumoroso. Il sistema visiera é ottimo e si sostituisce in 2 secondi effettivi xD.
Detto questo il tessuto imbottito all inizio dei laccetti si é iniziato a scucire e si sono create delle "crepe"/strappi alla base dei guanciali, non sono grossi problemi se non per il lato estetico. Questo in 1 anno e mezzo di utilizzo giornaliero con uscite/viaggi settimanali piu o meno.
Detto ció penso che sia un ottimo compromesso ma l'anno prossimo vorrei provare un HJC RPHA 11 dato che in fiera si trova sui 280 euro e forse il rapporto qualitá prezzo é anche migliore.
Se vuoi un casco con un buon rapporto qualità prezzo che non presenti il difetto che hai scritto, ti consiglio di considerare anche la xlite. io ho un 602 da 6 anni e gli interni, così come tutto il resto, sono ancora in ottime condizioni. infatti per sostituirlo sto aspettando una bella offerta sul 661.
E' stato il mio ultimo casco da motociclista...ce l'ho ancora ma non ho più la moto e per la Vespa è un tantino esageratoVeramente ottimo rapporto qualità prezzo, a me calza più comodo del quantum e anche l'imbottitura è più gradevole al tatto, oltre ad essere leggere e, IMHO, bellissimo
Lo puoi vedere nel mio avatar che "protegge" la capocchia del mio pargolo
Preso proprio a Roma la motodays![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA