Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 664

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

TCP Rider L'avatar di Blacktwin
    Moto
    Tiger 1200 GT Pro 2022
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Eh, magari...
    Hai letto male, è Hannibal che ha la Thruxton R
    Caspita è vero!!

... eh, ero distratto a guardare il catalogo accessori della Scrambler 1200... peccato non avere i soldi per comprarla a gennaio... ma se vinco un Superenalotto...

E' esattamente la Moto (bellissima, quasi come una Thruxton) che mi servirebbe negli usi a 360° "a solo", senza passeggero e rispettivo bagaglio da mogliera al seguito...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R

Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Alla fine o letto il discorso de Hannibal

Ma il tema del ragionamento non era:
    io vado a capo nord e nel tenerè anche in vespa, il tema è:
    ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...

Che poi uno ci si diverta anche in vespa perche' si sente piu giovane è ancora un altro discorso...

poi il DISCORSONE de blacktwin

Il 90% delle moto rientrate ha una percorrenza annuale compresa tra i 6.000 e i 8.000 km/anno,
    Nessuna moto ha "limiti" di utilizzo. I limiti sono nella testa, non nella moto.
    e che in due anni hanno già totalizzato 30/40.000 Km sul cruscotto... ce ne sono, ne conosco ( io en un anno e mezzo o fatto 30.000 ).

Come a detto Shining

Sulla scelta della moto "che non faccia schifo", sono sicuro che a parità di prezzo, e anche a meno, si troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa ne dubito, almeno per i miei gusti.

E poi arrivato Fabio74310
    le scrambler sono come gli odierni suv, il 90% degli utenti lo acquista per un uso principalmente stradale.
    acquisterei ad occhi chiusi la scrambler bmw o la scrambler triumph 1200 in questione, solo per un gusto estetico. L'utilizzo che ne andrei a fare sarebbe per un uso cittadino, gita al lago con la zavorra e qualche passo di montagna qua e là .

tutti hanno ragione e tutti hanno torto... il unico che sa qualcosa qua sono io

Hannibal a ragione a dire ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...
    Blacktwin SBAGLIATO A DIRE: nessuna moto a limite,,, perche allora sono tutte uguale,, non credo che sia bello uscire con una ninja e fare 3000 km,, sara piu comodo una BMW K 1600,,, e una touring,,,
    Shining troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa, la Scrambler no e per fare turismo,,
    Fabio74310 a ragione che le moto enduro,, della terra e il deserto no lo vede mai,, poi se compri la moto per gusto estetico SBAGLIATO, compri la moto accordo al vero uso che devi fare,, se devi fare il giro in montagna , al lago o mare con la zavorra una comoda touring sarebbe meglio,,

RAGAZZI io o visto le pubblicità della Scrambler e la vedo sempre a saltare sulle montagne, sterrati, deserti, palude, piu o meno come la BMW GS, ma fanno ridere SIAMO IN EUROPA qua e tutto ASFALTO se fa fatica trovare dietro casa dei terreni come prima o menzionato,, non siamo in SUDAMERICA, AFRICA, o ASIA,,,

Poi tutti figli de un stipendio,, o di tante obbligazioni,, credo che qua degli SPIRITI LIBERI de andare tutti i giorni dove gli pare e piace sono pochi pochi,, la maggioranza motociclisti della domenica,, e dire difficile che con la Scrambler sollevi le gomme della terra a no essere con la GRU ,,

Con questi enduro, Scrambler i motociclista hanno tanti film in testa,, piu o meno come i matti della H Davidson tutti ribelli con mille scudetti sul gillete, bandana al collo e testa , stivali texani, Jeans, Barba lunga, le manca la ROUTE 66,,, cosi il SOGNO AMERICANO e al completo....

​TONY le magnific
    Del tuo ragionamento non condivido nulla, la moto è la cosa più irrazionale che ci sia, è la passione che ci spinge alla scelta!
    Lo dimostra gente che con una moto da pista si fa viaggi infiniti......
    Con vespini fa cose definite impossibili
    Con GS, fari, borse e navigatore va al bar
    Con la bobber fa quasi tutto
    Con la caferacer.................
    Ma è questo il bello, l’unica cosa che scassa la minchia è la gente che etichetta gli altri, peggio ancora credendo di essere nel giusto!
    Se la moto dovesse essere razionale cosa ne sarebbe.... via le pistaiole, via le caferacer, via le hd, via le off, via le MC cosa resta? T max per tutti?
    Io quando non avevo 3 figlie facevo 20k e più all’anno con moto da strada....
    Ora giro poco e compro quello che mi piace
    Scusate ma qui si sta trascendendo!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 11/11/2018 alle 14:13
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di ang6marr
    Moto
    Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    Del tuo ragionamento non condivido nulla, la moto è la cosa più irrazionale che ci sia, è la passione che ci spinge alla scelta!
    Lo dimostra gente che con una moto da pista si fa viaggi infiniti......
    Con vespini fa cose definite impossibili
    Con GS, fari, borse e navigatore va al bar
    Con la bobber fa quasi tutto
    Con la caferacer.................
    Ma è questo il bello, l’unica cosa che scassa la minchia è la gente che etichetta gli altri, peggio ancora credendo di essere nel giusto!
    Se la moto dovesse essere razionale cosa ne sarebbe.... via le pistaiole, via le caferacer, via le hd, via le off, via le MC cosa resta? T max per tutti?
    Io quando non avevo 3 figlie facevo 20k e più all’anno con moto da strada....
    Ora giro poco e compro quello che mi piace

Ma infatti, la nuova Scrambler 1200 è una bellissima moto. Poi chi avrà la possibilità di comprarla, ci faccia ciò che vuole.

TCP Rider Senior L'avatar di Hannibal
    Moto
    Monster, T509, T955, Speed1050, Bonnie, Thruxton, Thruxton R, Street Scrambler now
    Dai , nessuno ha trasceso,
    se trascendessimo parlando di una moto... forse un Lexotan ci farebbe bene
    si sta solo chiacchierando e scambiando opinioni,

opinioni che possono anche cambiare, ascoltando e riflettendo su quelle altrui,
    non credi

Citazione Originariamente Scritto da ramarro Visualizza Messaggio
    ..................................
    Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
    (Anonimo)

TCP Rider L'avatar di NdrLcs
    Moto
    Xt 550, Kawasaki er6, Triumph Bonneville cerchiolegata, Truxton 1200
    concordo in pieno con ramarro.... non c'è nulla di più irrazionale della scelta della propria moto.
    Le moto si comprano con il cuore non con la testa.... almeno io
    No comfort just stile

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Citazione Originariamente Scritto da Hannibal Visualizza Messaggio
    Dai , nessuno ha trasceso,
    se trascendessimo parlando di una moto... forse un Lexotan ci farebbe bene
    si sta solo chiacchierando e scambiando opinioni,

opinioni che possono anche cambiare, ascoltando e riflettendo su quelle altrui,
    non credi
    Sono pienamente d’accordo, è solo che ultimamente qui si dispensano verità assolute..... e questo mi lascia perplesso .
    Solo gli stupidi non cambiano mai idea.

....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

TCP Rider L'avatar di mikscrambi
    Dove c'e' il mare, le colline e le montagne...le Marche !
    Moto
    ...SCRAMBLER 2013 raffreddata...che-ve-lo-dico-a-fa...
    Citazione Originariamente Scritto da Fabietto67 Visualizza Messaggio
    Vista oggi ad Eicma e ho provato a salire su entrambe le versioni.
    Per la mia statura la XC è giusta mentre sulla XE tocco solo con metà piede (fattibile in ogni caso).

BELLA BELLA BELLA!!!!

Come detto non è il mio genere ma è veramente una bella motona, la Scrambler che avrebbero dovuto fare due anni fa, forse.
    Ovviamente conta la prova dinamica di chi la farà ma sulla carta i 90cv con 110 Nm di coppia sono un bel salto in avanti.
    In ordine di marcia dovrebbe pesare sui 225 kg non mi sembrano tantissimi.

Per andare in fuoristrada anche i 175 kg della DESERT sono troppi, figurati questa...

stesso utilizzo della SCRAMBLER 900 secondo me,

avrei preferito meno cv e meno Kg

IL TASSELLO LOGORA...CHI NON CE L'HA.

TCP Rider L'avatar di ANDREAVIOLA
    Moto
    finalmente Scrambler
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Alla fine o letto il discorso de Hannibal

Ma il tema del ragionamento non era:
    io vado a capo nord e nel tenerè anche in vespa, il tema è:
    ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato…

Che poi uno ci si diverta anche in vespa perche' si sente piu giovane è ancora un altro discorso...

poi il DISCORSONE de blacktwin

Il 90% delle moto rientrate ha una percorrenza annuale compresa tra i 6.000 e i 8.000 km/anno,
    Nessuna moto ha "limiti" di utilizzo. I limiti sono nella testa, non nella moto.
    e che in due anni hanno già totalizzato 30/40.000 Km sul cruscotto... ce ne sono, ne conosco ( io en un anno e mezzo o fatto 30.000 ).

Come a detto Shining

Sulla scelta della moto "che non faccia schifo", sono sicuro che a parità di prezzo, e anche a meno, si troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa ne dubito, almeno per i miei gusti.

E poi arrivato Fabio74310
    le scrambler sono come gli odierni suv, il 90% degli utenti lo acquista per un uso principalmente stradale.
    acquisterei ad occhi chiusi la scrambler bmw o la scrambler triumph 1200 in questione, solo per un gusto estetico. L'utilizzo che ne andrei a fare sarebbe per un uso cittadino, gita al lago con la zavorra e qualche passo di montagna qua e là .

tutti hanno ragione e tutti hanno torto... il unico che sa qualcosa qua sono io

Hannibal a ragione a dire ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...
    Blacktwin SBAGLIATO A DIRE: nessuna moto a limite,,, perche allora sono tutte uguale,, non credo che sia bello uscire con una ninja e fare 3000 km,, sara piu comodo una BMW K 1600,,, e una touring,,,
    Shining troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa, la Scrambler no e per fare turismo,,
    Fabio74310 a ragione che le moto enduro,, della terra e il deserto no lo vede mai,, poi se compri la moto per gusto estetico SBAGLIATO, compri la moto accordo al vero uso che devi fare,, se devi fare il giro in montagna , al lago o mare con la zavorra una comoda touring sarebbe meglio,,

RAGAZZI io o visto le pubblicità della Scrambler e la vedo sempre a saltare sulle montagne, sterrati, deserti, palude, piu o meno come la BMW GS, ma fanno ridere SIAMO IN EUROPA qua e tutto ASFALTO se fa fatica trovare dietro casa dei terreni come prima o menzionato,, non siamo in SUDAMERICA, AFRICA, o ASIA,,,

Poi tutti figli de un stipendio,, o di tante obbligazioni,, credo che qua degli SPIRITI LIBERI de andare tutti i giorni dove gli pare e piace sono pochi pochi,, la maggioranza motociclisti della domenica,, e dire difficile che con la Scrambler sollevi le gomme della terra a no essere con la GRU ,,

Con questi enduro, Scrambler i motociclista hanno tanti film in testa,, piu o meno come i matti della H Davidson tutti ribelli con mille scudetti sul gillete, bandana al collo e testa , stivali texani, Jeans, Barba lunga, le manca la ROUTE 66,,, cosi il SOGNO AMERICANO e al completo....

​TONY le magnific

a parte il contenuto del tuo post, quello che noto è la totale mancanza di apostrofi e h! ma lo fai per far prima?? io ho, io o? lui e, lui è??

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da ANDREAVIOLA Visualizza Messaggio
    a parte il contenuto del tuo post, quello che noto è la totale mancanza di apostrofi e h! ma lo fai per far prima?? io ho, io o? lui e, lui è??
    io sono de madre lingua SPAGNOLA,, e ho 61 a gennaio,,, la GRAMMATICA ITALIANA me risulta un tanto difficile con tante cose che dici TE,,,

Appena ho credo de farmi CAPIRE e dico CREDO,,, il risultato lo sapete VOI..

​TONY le magnific
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

TCP Rider
    Moto
    Ex Scrambler 900 efi, ora Scrambler 1200 XE
    Grande Tony, ti leggo sempre con grande piacere!!!

Pagina 20 di 67 PrimaPrima ... 1016171819202122232430 ... UltimaUltima