Originariamente Scritto da
tony le magnific
Alla fine o letto il discorso de Hannibal
Ma il tema del ragionamento non era:
io vado a capo nord e nel tenerè anche in vespa, il tema è:
ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...
Che poi uno ci si diverta anche in vespa perche' si sente piu giovane è ancora un altro discorso...
poi il DISCORSONE de blacktwin
Il 90% delle moto rientrate ha una percorrenza annuale compresa tra i 6.000 e i 8.000 km/anno,
Nessuna moto ha "limiti" di utilizzo. I limiti sono nella testa, non nella moto.
e che in due anni hanno già totalizzato 30/40.000 Km sul cruscotto... ce ne sono, ne conosco ( io en un anno e mezzo o fatto 30.000 ).
Come a detto Shining
Sulla scelta della moto "che non faccia schifo", sono sicuro che a parità di prezzo, e anche a meno, si troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa ne dubito, almeno per i miei gusti.
E poi arrivato Fabio74310
le scrambler sono come gli odierni suv, il 90% degli utenti lo acquista per un uso principalmente stradale.
acquisterei ad occhi chiusi la scrambler bmw o la scrambler triumph 1200 in questione, solo per un gusto estetico. L'utilizzo che ne andrei a fare sarebbe per un uso cittadino, gita al lago con la zavorra e qualche passo di montagna qua e là .
tutti hanno ragione e tutti hanno torto... il unico che sa qualcosa qua sono io
Hannibal a ragione a dire
ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...
Blacktwin
SBAGLIATO A DIRE: nessuna moto a limite,,, perche allora sono tutte uguale,, non credo che sia bello uscire con una ninja e fare 3000 km,, sara piu comodo una BMW K 1600,,, e una touring,,,
Shining
troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa, la Scrambler no e per fare turismo,,
Fabio74310 a ragione che le moto enduro,, della terra e il deserto no lo vede mai,, poi se
compri la moto per gusto estetico SBAGLIATO, compri la moto accordo al vero uso che devi fare,, se devi fare il giro in montagna , al lago o mare con la zavorra una comoda touring sarebbe meglio,,
RAGAZZI io o visto le pubblicità della Scrambler e la vedo sempre a saltare sulle montagne, sterrati, deserti, palude, piu o meno come la BMW GS, ma fanno ridere SIAMO IN EUROPA qua e tutto ASFALTO se fa fatica trovare dietro casa dei terreni come prima o menzionato,, non siamo in SUDAMERICA, AFRICA, o ASIA,,,
Poi tutti figli de un stipendio,, o di tante obbligazioni,, credo che qua degli SPIRITI LIBERI de andare tutti i giorni dove gli pare e piace sono pochi pochi,, la maggioranza motociclisti della domenica,, e dire difficile che con la Scrambler sollevi le gomme della terra a no essere con la GRU

,,
Con questi enduro, Scrambler i motociclista hanno tanti film in testa,, piu o meno come i matti della H Davidson tutti ribelli con mille scudetti sul gillete, bandana al collo e testa , stivali texani, Jeans, Barba lunga, le manca la ROUTE 66,,, cosi il SOGNO AMERICANO e al completo....
TONY le magnific