Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 673

Discussione: Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #11
    TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Data Registrazione
    08/02/09
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Messaggi
    7,800

    Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni

    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Alla fine o letto il discorso de Hannibal

    Ma il tema del ragionamento non era:
    io vado a capo nord e nel tenerè anche in vespa, il tema è:
    ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...

    Che poi uno ci si diverta anche in vespa perche' si sente piu giovane è ancora un altro discorso...

    poi il DISCORSONE de blacktwin

    Il 90% delle moto rientrate ha una percorrenza annuale compresa tra i 6.000 e i 8.000 km/anno,
    Nessuna moto ha "limiti" di utilizzo. I limiti sono nella testa, non nella moto.
    e che in due anni hanno già totalizzato 30/40.000 Km sul cruscotto... ce ne sono, ne conosco ( io en un anno e mezzo o fatto 30.000 ).

    Come a detto Shining

    Sulla scelta della moto "che non faccia schifo", sono sicuro che a parità di prezzo, e anche a meno, si troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa ne dubito, almeno per i miei gusti.


    E poi arrivato Fabio74310
    le scrambler sono come gli odierni suv, il 90% degli utenti lo acquista per un uso principalmente stradale.
    acquisterei ad occhi chiusi la scrambler bmw o la scrambler triumph 1200 in questione, solo per un gusto estetico. L'utilizzo che ne andrei a fare sarebbe per un uso cittadino, gita al lago con la zavorra e qualche passo di montagna qua e là .

    tutti hanno ragione e tutti hanno torto... il unico che sa qualcosa qua sono io

    Hannibal a ragione a dire ma perche' ci dovrei andare senza un mezzo adeguato...
    Blacktwin SBAGLIATO A DIRE: nessuna moto a limite,,, perche allora sono tutte uguale,, non credo che sia bello uscire con una ninja e fare 3000 km,, sara piu comodo una BMW K 1600,,, e una touring,,,
    Shining troveranno moto sicuramente più adatte di questa ad un uso turistico anche a largo raggio, ma belle come questa, la Scrambler no e per fare turismo,,
    Fabio74310 a ragione che le moto enduro,, della terra e il deserto no lo vede mai,, poi se compri la moto per gusto estetico SBAGLIATO, compri la moto accordo al vero uso che devi fare,, se devi fare il giro in montagna , al lago o mare con la zavorra una comoda touring sarebbe meglio,,

    RAGAZZI io o visto le pubblicità della Scrambler e la vedo sempre a saltare sulle montagne, sterrati, deserti, palude, piu o meno come la BMW GS, ma fanno ridere SIAMO IN EUROPA qua e tutto ASFALTO se fa fatica trovare dietro casa dei terreni come prima o menzionato,, non siamo in SUDAMERICA, AFRICA, o ASIA,,,

    Poi tutti figli de un stipendio,, o di tante obbligazioni,, credo che qua degli SPIRITI LIBERI de andare tutti i giorni dove gli pare e piace sono pochi pochi,, la maggioranza motociclisti della domenica,, e dire difficile che con la Scrambler sollevi le gomme della terra a no essere con la GRU ,,

    Con questi enduro, Scrambler i motociclista hanno tanti film in testa,, piu o meno come i matti della H Davidson tutti ribelli con mille scudetti sul gillete, bandana al collo e testa , stivali texani, Jeans, Barba lunga, le manca la ROUTE 66,,, cosi il SOGNO AMERICANO e al completo....

    ​TONY le magnific
    Del tuo ragionamento non condivido nulla, la moto è la cosa più irrazionale che ci sia, è la passione che ci spinge alla scelta!
    Lo dimostra gente che con una moto da pista si fa viaggi infiniti......
    Con vespini fa cose definite impossibili
    Con GS, fari, borse e navigatore va al bar
    Con la bobber fa quasi tutto
    Con la caferacer.................
    Ma è questo il bello, l’unica cosa che scassa la minchia è la gente che etichetta gli altri, peggio ancora credendo di essere nel giusto!
    Se la moto dovesse essere razionale cosa ne sarebbe.... via le pistaiole, via le caferacer, via le hd, via le off, via le MC cosa resta? T max per tutti?
    Io quando non avevo 3 figlie facevo 20k e più all’anno con moto da strada....
    Ora giro poco e compro quello che mi piace
    Scusate ma qui si sta trascendendo!


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di ramarro; 11/11/2018 alle 14:13
    Originariamente inviato da Balente
    ....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
    Originariamente inviato da Balente
    ...ma questa moto è veramente vomitevole...

Discussioni Simili

  1. Valigie laterali e top case: tutte le informazioni
    Di pikkolomondano nel forum Tiger 1200
    Risposte: 383
    Ultimo Messaggio: 10/05/2019, 18:17
  2. Nuova Scrambler 1200: tutte le informazioni
    Di Marco Manila nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 84
    Ultimo Messaggio: 25/10/2018, 08:26
  3. [-] SCRAMBLER 1200: COMPLETAMENTE NUOVA - 24/10/2018
    Di Lisander nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 10/08/2018, 21:18
  4. Nuova Speed Triple 2011: tutte le immagini e le informazioni
    Di Marco Manila nel forum Speed Triple
    Risposte: 1800
    Ultimo Messaggio: 27/06/2011, 15:47
  5. Thruxton 900 -datemi tutte le informazioni possibili-
    Di gia_81 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 18/06/2007, 20:21

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •