Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: VIsiera casco - facciamo chiarezza!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    TCP Rider L'avatar di thepen70
    Data Registrazione
    02/07/18
    Località
    Trezzo sull'Adda
    Moto
    Tiger sport 1050 my 2018
    Messaggi
    1,314
    Citazione Originariamente Scritto da gixxer73 Visualizza Messaggio
    50 grammi sistema e visierino ? un semplice paranaso pesa 20/25 grammi , non mi torna il tuo calcolo , ma vabbè ti lascio con le tue convinzioni..

    caschi : ne ho due, uno shoei xspirit 3 e un Hjc RPHA11, e prima di questi ho sempre usato arai..
    Non sono mie convinzioni, ma è quello che dichiarano le case, se poi per te mentono tutte...
    al momento dell'acquisto del rpha70 ho provato anche il rpha11 sconsigliatomi poi dal venditore in quanto troppo rumoroso a suo dire, e io comunque cercavo un casco touring, la differenza di peso tra i due era impercettibile, poi sul livello sicurezza ci sta che in quella zona specifica possa avere meno capacità di assorbimento dell'urto, motivo per il quale come ti ho detto passerò ad arai.

  2. #2
    Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Data Registrazione
    23/05/10
    Località
    rovigo
    Moto
    triunz strit r
    Messaggi
    15,571
    Citazione Originariamente Scritto da thepen70 Visualizza Messaggio
    Non sono mie convinzioni, ma è quello che dichiarano le case, se poi per te mentono tutte...
    al momento dell'acquisto del rpha70 ho provato anche il rpha11 sconsigliatomi poi dal venditore in quanto troppo rumoroso a suo dire, e io comunque cercavo un casco touring, la differenza di peso tra i due era impercettibile, poi sul livello sicurezza ci sta che in quella zona specifica possa avere meno capacità di assorbimento dell'urto, motivo per il quale come ti ho detto passerò ad arai.
    alle case interessa prima di tutto vendere ..

    a due case credo in modo assoluto, e sono le giapponesi..

    Arai non ci pensa neanche a modificare la calotta, Shoei ha fatto il Gt air e pesa sui 1500 grammi (stando sulle taglie piccole), tra l'altro con cinturino micrometrico, al posto del doppio D, soluzione che non apprezzo..
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Discussioni Simili

  1. Dart fly... facciamo chiarezza?
    Di l.tor nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18/08/2012, 10:35
  2. Starter manuale, facciamo chiarezza
    Di l.tor nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 46
    Ultimo Messaggio: 17/05/2011, 15:54
  3. Portatarga Aftermarket: facciamo chiarezza?
    Di rez nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 01/12/2010, 06:55
  4. facciamo un po di chiarezza?
    Di Folle nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 25/01/2010, 12:52
  5. omologazione scarichi: facciamo chiarezza
    Di bastard inside nel forum Problemi e consigli tecnici generici
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12/09/2007, 07:29

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •