Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 196

Discussione: La lega propone 150 in autostrada

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A chi va a 250...a chi ti fa i fari per passare...a.chi fa pure i gestacci... ecc poco cambia quale è il limite fissato...se ne fregherebbero (come già ora fanno) comunque...
    io continuero a sfanalare quelli che stanno in terza corsia con le prime due corsie libere anche se viaggiano a limite, e se mi fanno gestacci sapro bene come ricambiare.. inutili arroganti.

Inviato dal mio G8142 utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da feromone Visualizza Messaggio
    Però come ripeto quando parlate di sicurezza non pensate al fatto che costruire auto e grandi e potenti è un controsenso .......cercate di mettervi nei panni di chi questi bestioni li riceve sullo sportello laterale o nel paraurti posteriore della sua auto media nuova e poi riparliamo di sicurezza e di chi ha diritto di circolare o meno!

Guardate questo filmato da un altro punto di vista e poi ditemi qualei è l'auto veramente pericolosa...l'auto che si distrugge o l'auto che distrugge ..... le due facce della stessa medaglia!
    https://www.youtube.com/watch?v=6pVF1Wr7GLQ
    Ovviamente i tedeschi non hanno usato una Polo o una Up ...... da persone oneste e integerrime qual sono hanno preferito una 500!

1100 GS forever
    la dimensione del veicolo conta poco quando passi da 130 a 0 km/h in poco meno di qualche metro.. suv o non suv i tuoi organi interni diventano un frappe.. di sicuro il q7 ha piu spazio di assorbimento ma la botta la becchi comunque.

Citazione Originariamente Scritto da Niklas Visualizza Messaggio
    SUV e simili dovrebbero essere vietati.
    Bestioni che non servono a nulla (nella maggior parte dei casi), acquistati da individui che meglio sarebbe non salissero su quei mezzi.
    Sarebbe già un buon 50% di problemi in meno sulle strade.

Avviso: post polemico e politically incorrect

Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    piu che altro piu la massa del veicolo e grossa e piu andrebbe limitata la potenza, cosi sarebbe un criterio intelligente, risparmi sul carburante e se sei uno di quelli con la sindrome dell uccello piccolo vai piano per lo meno

Ultima modifica di Alebrasa; 13/11/2018 alle 11:05 Motivo: Unione Post Automatica