Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 196

Discussione: La lega propone 150 in autostrada

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Caspita , non credevo che questo argomento riscuotesse tanto interesse.
    Dopo avervi letto , mi sono fatto una personale opinione , diciamo che in linea di massima mi ritrovo con chi sostiene che i 130Km/h in autostrada siano adeguati , rimango dubbioso , ma possibilista per i 150 esclusivamente per determinate tratte.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior
    Moto
    Bonnie T100, Honda PS125, Ciao, Honda 35 cc. 4T
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    Sai che soddisfazione sapere che la colpa è dell'omino e non tua, dopo che ti sei schiantato...
    Mi pare che tutti gli interventi favorevoli all'aumento dei limiti di velocità vedano solo gli aspetti positivi (minor tempo per percorrere lo stesso tratto) senza considerare le variabili indipendenti dalla propria volontà e capacità, come il sopracitato omino distratto, le condizioni dell'asfalto, una coda improvvisa all'uscita di una galleria...
    Io pur avendo sempre avuto auto veloci ho toccato solo un paio di volte i 200, così per provare. Con la Delta e con la FIAT Coupé (che faceva i 250). L'idea me la sono fatta, e non ho mai ripetuto l'esperienza. Basta uno che si sposta e sei fritto, e come hai detto il fatto di avere una parte di ragione (o solo una parte del torto) non compensa il danno.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Io pur avendo sempre avuto auto veloci ho toccato solo un paio di volte i 200, così per provare. Con la Delta e con la FIAT Coupé (che faceva i 250). L'idea me la sono fatta, e non ho mai ripetuto l'esperienza. Basta uno che si sposta e sei fritto, e come hai detto il fatto di avere una parte di ragione (o solo una parte del torto) non compensa il danno.

va da se che i 150 se uno ha un minimo di buon senso non li fa in mezzo al traffico... comunque a me ai 130 mi sembra di essere fermo, se ho strada libera e non ci sono velox i limiti li interpreto amabilmente, almeno qui in piemonte e lombardia non vedo nessuno ligio sui limiti e la polizia è abbastanza lasca nei controlli, discorso diverso per il centro e i limiti nelle strade extraurbane

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    va da se che i 150 se uno ha un minimo di buon senso non li fa in mezzo al traffico... comunque a me ai 130 mi sembra di essere fermo, se ho strada libera e non ci sono velox i limiti li interpreto amabilmente, almeno qui in piemonte e lombardia non vedo nessuno ligio sui limiti e la polizia è abbastanza lasca nei controlli, discorso diverso per il centro e i limiti nelle strade extraurbane
    Perché guidi un’alfa...con un Kia a 130 ti sembra di volare
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Perché guidi un’alfa...con un Kia a 130 ti sembra di volare

o forse è perche essendo abituato alla street quando salgo sull alfa mi sembra di guidare un ciao con la marmitta bucata

comunque debbo ammettere che le alfa sono alfa, avranno mille scricchiolii, mille gabole da risolvere, ma gia solo per la linea sono le migliori auto in circolazione... e un po mi scazza che abbiano iniziato a costicchiare troppo... per dire l alfa gt non ricordo quanto è costata ma costava niente per essere una gran turismo ed era un salotto.
    Ultima modifica di Alebrasa; 16/11/2018 alle 18:02

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Le Alfa Romeo hanno un telaio, e una struttura dinamica in generale, che non ha paragoni.
    Le concorrenti devono sfruttare l’elettronica per far tenere la strada alle proprie auto allo stesso modo delle Alfa.
    Agli italiani nessuno può insegnare come fare le macchine, e i 150 all’ora su una Giulia Quadrifoglio sono “nulla”..

Sabba

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    va va... va che telaiooo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Le Alfa Romeo hanno un telaio, e una struttura dinamica in generale, che non ha paragoni.
    Le concorrenti devono sfruttare l’elettronica per far tenere la strada alle proprie auto allo stesso modo delle Alfa.
    Agli italiani nessuno può insegnare come fare le macchine, e i 150 all’ora su una Giulia Quadrifoglio sono “nulla”..

Ma sei proprio sicuro eh?
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM

La lega propone 150 in autostrada

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Ma sei proprio sicuro eh?
    Ieri ho utilizzato la Stelvio 210 cv automatica di un collega poiché la mia Ford SMAX 180 cv automatica era in officina: avete presente un bambino al suo primo giro in bicicletta senza rotelle? Ecco, la sensazione era quella.
    Porca boia che mezzo spettacolare!
    Non posso che essere pienamente d’accordo con Sabba.
    Per Marzo 2019 abbiamo contrattualizzato ieri una Alfa Giulia 280cv benzina automatica Q4 per un collega...
    Ultima modifica di Luke76; 17/11/2018 alle 04:56

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Ieri ho utilizzato la Stelvio 210 cv automatica di un collega poiché la mia Ford SMAX 180 cv automatica era in officina: avete presente un bambino al suo primo giro in bicicletta senza rotelle? Ecco, la sensazione era quella.
    Porca boia che mezzo spettacolare!
    Non posso che essere pienamente d’accordo con Sabba.
    Per Marzo 2019 abbiamo contrattualizzato ieri una Alfa Giulia 280cv benzina automatica Q4 per un collega...
    La Stelvio (190 cv Q4) la prendo lunedì e ti dirò ma vengo da 4 serie 3 e ti posso assicurare che le auto in Bmw le sanno fare
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6121314151617181920 UltimaUltima