Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
Io lo faccio pescare in un synology...anche se poi quando hai questi sistemi cerchi sempre una qualità superiore... per cui da un po' di tempo ho fatto l'abbonamento a Deezer HIFI (qualità cd)...

Non metto in dubbio il fatto che funziona...ma un 5.1 Sonos come resa sonora è quanto di più vicino ad un sistema tradizionale amplificatore/casse con filo...e per amplificatore intendo qualcosa tipo Marantz...per casse intendo qualcosa tipo Indiana Line...
tutta roba a me sconosciuta non essendo audiofilo... ma un 5.1 sonos a quanto ho visto costa piu del doppio (in questo caso considerando lo sconto che ho avuto piu del triplo), oltretutto sony non è l ultima arrivata in questo campo allostesso prezzo rimedierei solo una soundbar senza satelliti... il fatto è che non spenderei quella cifra manco per un televisore, figuriamoci per un hometheater... sarò prevenuto ma a me ste soundbar non mi convincono, il dolby atmos mi sembra solo l'ennesima trovata di marketing x vendere, ritengo che come rapporto qualità/prezzo un vecchio sistema 5.1 truehd con dts valga piu di qualsiasi soundbar con dolby atmos... ma ripeto, parlo da ignorante in materia audio.