Well done man! È molto bella, sono contento per te.
Divertiti
Ciao
Well done man! È molto bella, sono contento per te.
Divertiti
Ciao

@Just81 neanche tom sykes é cosi fedele a kawa...cmq hai fatto bene l altra non l hai goduta affatto...giusto per info la speed dell annuncio che avevo postato é andata via a 9300 euro...grande affare pure quello!![]()

Il fatto che mi ha fatto rosicare e ricercare la Z900 pure dello stesso colore è proprio il fatto che dell'altra non sono riuscito a godermela per bene. Speravo di farci qualche miglioria ma non ho fatto in tempo causa incidente. Ora voglio proprio vedere se con le opportune modifiche, saprà darmi le sensazioni che speravo.
Mal che vada faccio presto a cambiarla con una Speed (o Street RS)![]()
Nel frattempo, non vedo l'ora di rimettermi in sella per fare delle belle pieghe![]()
Concordo, non sentire l'anteriore meglio lasciare la moto dov'è... amici che l'anno comprata venduta dopo 4 mesi, inguidabile , moto da dritto. Provata nel 2017, sono tornatol'ho messa sul cavalletto, ho detto lasciamo stare, il motore non è tutto senza il controllo.

Concordo con il tuo ragionamento, ma solo in parte (altrimenti non l'avrei ricomprata arrivando da moto granitiche all'anteriore come RSV1000, GSXR1000, Ducati, ecc). Lo scarso feeling è dovuto al manubrio molto arretrato e alle gomme scadenti di primo equipaggiamento.
Dire che la moto è solo da dritto, vuol dire che non si conosce davvero com'è nato il progetto (nel 2017 vinse la comparativa tedesca, ma solo perchè la raffrontarono alla 765S e non alla R che le è superiore per dotazione tecnica) dove riscontrarono una buona agilità, comando cambio/frizione precisi e burrosi, una risposta al gas precisa, e un motore definito fuoribordo perchè sempre pronto ad ogni regime. Le uniche note dolenti era la mancanza del controllo di trazione e le gomme di serie davvero deludenti.
Mi trovavi d'accordo se mi parlavi della Z1000 o la Z800 che pesano un sacco e che l'agilità non sanno nemmeno cosa sia.
La Z900 l'ho acquistata proprio per la nuova filosofia Kawasaki della famiglia Z. Peso contenunto con una distribuzione che favorisce la guida d'attacco per il 52% anteriore e il 48% al posteriore e un motore in grado di prestazioni degne di nota ad ogni regime (quasi da bicilindrico/trecilindri).
Ovviamente anche con le dovute modifiche difficilmente troverò lo stesso feeling che avevo con la Street (che è il riferimento di categoria) ma dire "inguidabile" mi sembra esagerato![]()

Si ok, devi riprendere una street![]()
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....