Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 41

Discussione: Benelli Imperiale

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    E se Benelli QJ venisse “costretta” a migliorare la qualità dei propri prodotti sull’onda dell’attuale successo commerciale?
    In realtà questo sta già avvenendo, e non escluderei a priori un ulteriore incremento delle vendite.
    Una (mica tanto) ipotetica TRK752X da 75-80 cavalli e 7000-7500€, potrebbe costituire una grossa spina nel fianco per tanti costruttori di moto medie ma estremamente più costose.
    Io non sono certo amante delle robe cinesi, ma se gli si chiede qualità i gialli te la forniscono.
    Dipende solo dagli sghei che si vuole sborsare...
    Nel caso Benelli il problema non si pone nemmeno, perché la proprietà è già cinese al 100%.
    Per cui attenzione battaglione...

Infatti mi sembrano in piena ascesa: visto il successo che sta avendo il Leoncino 500, quest'anno hanno tirato fuori ad Eicma il 250 e l'800
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di FraVet
    Moto
    Scrambler sCarburella 06
    Per chi volesse dare un'occhiata alle "vecchie glorie" Benelli, qui trovate il virtual tour del museo di Pesaro: Museo Benelli | Virtual tour generated by Panotour

Per quanto riguarda il 3D... a me l'Imperiale non fa impazzire, sopratutto (come altri hanno avuto modo di idre) per i davvero pochi cavalli, ma tutto sommato non è male e bisogna anche ricordarci che non esiste solo il mercato italiano. Per il nome... vabbè!
    - Spruzzamela abbondantemente!!!!! - Anche la panna cotta?
    (cit. Maffy e il cameriere)

TCP Rider L'avatar di condor
    Moto
    Bonneville 865 carbs
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    https://www.benelliforum.it/forum/forum/101-motore/

mamma mia un disastro,,,,, e che voi il poco spende poco tiene,, no voi avere problema vai su i Giapponesi,,, e sei su una botte di ferro,,

https://ilsalvagente.it/2015/04/26/l...le-giapponese/

TONY le magnific

IMG_20180930_134914.jpg

IMG_20180930_134914.jpg

Non per niente ora ho questa....

TCP Rider Senior L'avatar di tbb800
    Moto
    Bonneville black 2008 efi
    Il preconcetto su una marchio in ascesa, che di cinese ha soltanto i capitali, continuo a non capirlo.

Fanno ottime moto sviluppate da tecnici italiani, con rigorose indicazioni costruttive, ma alla fine soltanto perché costano il giusto, come moto sono cinesi e fanno schifo per definizione.

Pare quasi che l'acquirente di una moto costruita con pezzi cinesi, assemblata li e che costa almeno 13.000 euro sia un furbacchione, quando invece un numero sempre più di clienti che acquistano una Benelli o una Fantic siano dei cretini, perché vogliono un mezzo normale alla loro portata.

Ma l'avete guardata bene una Benelli? L'avete guidata? Io si. Ce l'ha mio cognato e in due anni ha messo solo benzina e fatto i tagliandi di routine. D'estate fa 100 chilometri al giorno casa/lavoro e non ha mai chiamato il carro attrezzi.

Avete letto come vengono fatto le Fantic, che dotazioni hanno e quanto costano?

Credo che l'idea di "moto cinese" dovrebbe essere, da molti, riconsiderata.non dimentichiamo poi che parliamo di moto di circa 6000 euro e non di diamanti da 15000 e oltre.
    Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
    Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio")
    .
    Angelik detto Il Brillante

TCP Rider L'avatar di Jazz
    Moto
    Tricilindrico in via d'estinzione
    A me questa Imperiale mi pare brutta parecchio.... mi ricorda le vecchie Yosung (o come cavolo si chiamavano) custom.
    Poi magari costerà poco e andrà bene, ma bella proprio no.

Per quello che riguarda il Leoncino invece, posso dire che ce l'hanno due miei amici ed è una moto onesta e nessuno dei due ha avuto problemi.

...... E' strano come una discesa vista dal basso somigli tanto a una salita..... (Pippo)

FERRO-E motus

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Concordo sia suigli ingiusti preconcetti, che sul fatto che la Imperiale sia una moto piuttosto bruttina.
    Ma se vuole davvero rispecchiare quella di un tempo, così deve essere.
    Anche allora (di fronte alla originale) dicevo che era bruttina, e mi limito..

Sabba

TCP Rider L'avatar di TRUSTon
    Moto
    Scrambler
    Se è vero che le moto si "comprano con la pancia" qui qualcuno ha preso un colpo d'aria fredda
    Cani Sciolti Roma
    ...Chi mi vuole prigioniero non lo sa che non c'è muro che mi stacchi dalla libertà, libertà che ho nelle vene, libertà che mi appartiene... Libertà che è libertà...

TCP Rider L'avatar di kla 57
    Moto
    T100 cafe' ,Scrambler invecchiata,KTM EXC 400 taroccata,PUCH f4t pensionata
    Mi vengono in mente gli anni 70 quando tutti schifavamo le moto jap. Sappiamo tutti come è andata

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Citazione Originariamente Scritto da kla 57 Visualizza Messaggio
    Mi vengono in mente gli anni 70 quando tutti schifavamo le moto jap. Sappiamo tutti come è andata
    Non mi pare fossero schifate, se non forse da una esigua minoranza di conservatori ostinati.
    Io invece ricordo lo stupore di vedere quattro cilindri alla portata di tutti, cromature scintillanti, freni a disco anteriori, strumentazioni piene di spie razionali e con lancette che non vibravano, messa in moto con un pulsantino, carter motori sempre asciutti e bulloni che non si perdevano per strada.
    Certo...poi avevano alcune pecche, come per esempio i telai che davano poca stabilità...ma rispetto alle forme massicce e sgraziate delle tedesche, dell'approssimazione delle italiane e dell'inaffidabilità delle inglesi suscitavano vivissima ammirazione da parte dei più.
    Io comunque sebbene ne subissi il fascino (avevo all'epoca una BSA con cui viaggiare era una vera e propria odissea e che è stata la moto di cui sono stato più innamorato) non ne ho mai posseduta una.

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Quando uscì la Honda CB500Four, sembrava che fosse arrivata sulla Terra una astronave aliena.
    Eravamo abituati alle sferraglianti Norton Commando e Moto Guzzi V7, e vedere(ascoltare) questo assieme di piccole parti pregiate accendeva in noi gli animi e i desideri, altroché pensieri schifosi.

Sabba

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima