Ho seguito con molto interesse. In effetti un dubbio mi era venuto ma vedendo la possibilità di ordinare su misura avevo dato per scontato che il valesse anche per il pignone. Così la cosa non ha senso![]()
Ho seguito con molto interesse. In effetti un dubbio mi era venuto ma vedendo la possibilità di ordinare su misura avevo dato per scontato che il valesse anche per il pignone. Così la cosa non ha senso![]()
.......... e nn ci pensi +IMG_1181.jpgIMG_1183.jpg

Allora io con 12 mila km quanto devo aspettare per farmi lanciare quella originale?Di solito 40 mila si dovrebbero vedere..
In compenso oggi l'ho portata a spasso,ecco cosa gli ho fatto... saluti da ARONA lago maggiore...
io e mia TRIPLE.jpg (77.5 KB)
mia TRIPLE.jpg (66.0 KB)
Ultima modifica di ALEX 74; 05/12/2018 alle 16:53 Motivo: Unione Post Automatica

La mia a 37000 sta ancora bene

No no proprio non ci penso nemmeno a quella roba li...per me equivale a lanciare i soldi nel wc.
Ho fatto l'ultimo tentativo oggi pomeriggio con un venditore online che tratta Supersprox....se anche questo come immagino mi dà picche prendo un 530 e amen, magari con corona+1.
Io da marzo monto un 530 zvmx con corona 44 supersprox e pignone misura originale, anche se non ricordo la marca e mi trovo molto bene!! Userai molto di più 3 e 4 marcia, almeno che non voglia fare dei monoruota! (Non so sono uno stunt)
Secondo me è perfetta, non è corta di rapporti.