A sproposito secondo te che hai ampiamente dimostrato di essere veramente pesante

A sproposito secondo te che hai ampiamente dimostrato di essere veramente pesante

Quindi si migliorerebbe l’assorbimento sullo sconnesso..ma i trasferimenti di carico nella guida diventerebbero eccessivi...se ho capito bene.
E il sospensionsta che consiglia come soluzione risolutiva?
Ho visto che ci sono diverse cartucce aftermarket...una discreta botta come spesa,ma vista la qualità della moto,puo valerne la pena.
Sempre meglio che buttarli in scarichi e cagate inutili del genere.
Ultima modifica di Padella; 27/12/2018 alle 18:21

Questo kit Matris potrebbe migliorare il comportamento della forca?
https://www.carpimoto.it/en-IT/50290...h-Street-Tripl
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Forse il tecnico dovrebbe pensare che ad idraulica tutta aperta la forcella batte a finecorsa (meccanico, idraulico o dovuto alla camera aria, che sia) su ogni buca.
Ha anche pensato di adattare dei kit proposti per le 600 jap...ma non è sicuro del risultato finale,perchè potrebbero esserci delle specifiche triumph di cui peró non è al corrente....
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Si apre il sito carpimoto ma non si vede il kit.
Cmq poi me lo cerco
Infatti c ha pensato.
Ma il problema del finecorsa è relativo:
È un estremizzazione che non si fa mai...e da l idea di quanto sta forcella lavori"strana"...
Ultima modifica di redigt; 27/12/2018 alle 19:06 Motivo: Unione Post Automatica

Su Carpimoto fai la ricerca per la moto e per Matris come produttore:
Kit Modifica Idraulica Matris per Forcella “BPF” Showa Triumph Street Triple 765 R / RS, Step 1 209 euro
Kit Modifica Idraulica Matris per Forcella “BPF” Showa Triumph Street Triple 765 R / RS, Step 2 307 euro
Cartuccia Forcella Matris F25SA per Triumph Street Triple 765 R / RS 1317 euro
Iniziamo a dare manetta...... e non davanti a un PC,troppa gente esperta di tastiera, (che quando prende in mano il gas, si caga nelle mutande!!!!!)che forse è meglio, prima di farsi fare le sospensioni da esperti che intervengono solo per piloti in pista,che limano il millesimo,....... però non riesce a sfruttare nemmeno il 30% in pista, figuriamoci in strada....mi viene da ridere, quanti esperti che da moto sul cavalletto sanno tutto...... poi li becchi sul primo tornante con la tua moto e le sospensioni di legno originali, e gli scagazzi sulla visiera............mi viene solo da ridere...ma loro cosa vogliono? La moto con le OHLINS......perchè da puri professionisti devono portarla al limite su strada,,,, quante risate mi faccio da 35 anni a questa parte, non avete idea"!!!!!!!
![]()
Interessante osservazione
Sapevi che i sospensionisti lavorano molto piu con le moto stradali che con le moto da pista,e che è molto piu difficile lavorare sulle prime?
Inoltre:
Chi ha detto che le sospensioni "a posto" servano ad andare piu forte?
Chi va forte ci va con tutto,così come chi è una pippa al sugo lo è con tutto
Personalmente le sospensioni "a posto" non mi servono ad andare piu forte...o meglio,una forcella demmerda come quella della rs non mi impedisce certo di andare come so andare...ma mi impedisce di farlo con la dovuta serenità.
Lo so,son concetti complessi.

a prescindere dal thread, il gusto che ci trovate a far gara a chi va più forte, che sia alla tastiera o per strada, non lo capirò mai.
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●