Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da streetTux Visualizza Messaggio
    nessuno convinto che quelle di Berlusconi fossero troie?
    con una ricerca di qualche ora potrei trovare centinaia di perle.. ne riporto una a caso di un utente su cui son certo di andare sul sicuro, riferita al fatto che Ruby fosse una puttana pagata con soldi e gioielli:

"se io faccio la corte ad una ragazza e gli regalo una collana con il brillante da 100 euro la sera ceniamo e me la da' e' prostituzione??"

non ricordi seguiti religiosi e ciechi?
    Berlusconi mica comprava tutti con i panini, fuori dai suoi processi c'era gente che lo acclamava volentieri e l'ha sempre ritenuto innocente nonostante gli innumerevoli processi e le evidenti leggi ad personam, e tuttora non mancano quelli che addirittura piangono cantando "per fortuna che Silvio c'è".
    non escludo di ingannarmi, ma la governance di FI (per non parlare di quella del PD) per quanto verticistica, era infinitamente piu' trasparente di quella della casaleggio....

sul fatto che questo paese sia da sempre specializzato nello sviluppare figure patetiche, e mi riferisco ai piangenti di silvio) non c'e' dubbio...ma qui gli adepti mi sembrano un pochino piu' ciechi e un pochino piu' violenti, ma ripeto, magari e' solo una mia SENSAZIONE...RICAVATA DA ANNI DI FREQUENTAZIONE DEL BLOG DELLE STELLE (LA PRAVDA DEL MOVIMENTO) azz, mi e' partito il maiuscolo

Buongiorno a tutti, collusi e non...come ci si sveglia alle soglie di un nuovo boom economico ?
    Ultima modifica di ABCDEF; 12/01/2019 alle 09:36 Motivo: Unione Post Automatica