Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
Senza alcun dubbio quella dove sono stati già fatti interventi alle sospensioni visto che di serie sono penose .
Se poi la prendi per viaggiare in 2 con tris di borse e borsa serbatoio non pensare minimamente di prendere una Tiger con sospensioni originali perché ti troverai a dover mettere mano al portafoglio per sistemarle.
Quindi per qualsiasi altra Tiger che vedi tienilo a mente .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk

Questo non vuol dire nulla , io ho 5 mezzi ed un solo culo quindi non è detto che pochi km siano sinonimo di fregatura.

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Non tutti hanno più mezzi e soprattutto chi fa pochi km nove su dieci non la tratta con la cura dovuta non compri una tiger per andare al bar è nata per viaggiare.
L'anno scorso ne ho viste una decina quelle sotto i 30k erano tutte conciate ossidazione ovunque ruggine su quasi tutte le viti graffi su forcelle piastre di sterzo e tutte le parti in alluminio.
Le uniche due che si salvavano avevano circa 60k trattate come si deve forcelle e mono revisionati ossidazione scarsa non erano perfette ma tenute come vanno tenute da chi ci tiene in poche parole vanno controllate bene perché poi quando inizia a smontare per revisionare ti accorgi di tutto il resto che è nascosto senza contare che spendendo circa 1500€ in più porti a casa una tiger con la metà degli anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk