Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 19

Discussione: SCELTA TIGER

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da samuel.p Visualizza Messaggio
    Ma perchè che certezze hai su quella che ti vende il concessionario (ti fidi di quello che dice e amen) , ti dà una garanzia di 12 mesi su tutte le parti? Non credo proprio ( comunque informati) .
    Mettiamo che dopo 2 giorni grippi , credi che il concessionario si faccio carico delle spese per la rimessa in strada?
    Hai la certezza dei lavori fatti solo ed esclusivamente se con la moto ti vengono anche cedute le parti di ricambio sostituite ( tipo mono,molle, statore,pompa,pinze, scarichi,ecc.... Ma comunque sono anche visibili ad occhio nudo tranne le molle delle forcelle o lo statore in questo specifico caso) .
    Io per l'ABS non mi preoccuperei ( quello che non c'è non si rompe) ,io ho una 07 no ABS e riesco a gestire bene il tutto anche a pieno carico .

Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
    mi sono spiegato male la prima me la vende un privato che l'ha acquistata 3 anni prima da un concessionario di cui mi ha detto il nome, io senza ire niente a lui ho chiamato direttamente il concessionario che mi ha dato queste informazioni sulla moto

Citazione Originariamente Scritto da teo7ice Visualizza Messaggio
    Non tutti hanno più mezzi e soprattutto chi fa pochi km nove su dieci non la tratta con la cura dovuta non compri una tiger per andare al bar è nata per viaggiare.
    L'anno scorso ne ho viste una decina quelle sotto i 30k erano tutte conciate ossidazione ovunque ruggine su quasi tutte le viti graffi su forcelle piastre di sterzo e tutte le parti in alluminio.
    Le uniche due che si salvavano avevano circa 60k trattate come si deve forcelle e mono revisionati ossidazione scarsa non erano perfette ma tenute come vanno tenute da chi ci tiene in poche parole vanno controllate bene perché poi quando inizia a smontare per revisionare ti accorgi di tutto il resto che è nascosto senza contare che spendendo circa 1500€ in più porti a casa una tiger con la metà degli anni

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    quindi oltre a interno serbatoio, paraoli forcelle, accensione in generale per i problemi noti che consigli mi dai? ossia a cosa devo prestare particolare attenzione oltre a quello che ho appena scritto?
    Ultima modifica di MIGHE92; 01/02/2019 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica