Originariamente Scritto da
flag
pare di si
pare che siano al governo, pero'...
spero che non cambi nella direzione nella quale i 5s vorrebbero cambiarlo, e non mi riferisco all'honesta', ma alla stupidita', anche se pure in honesta', ultimamente, li vedo peggiorati, e la misura di questo sta nel numero delle volte in cui la frasetta "si ma gli altri", o simili, e' necessaria...
io invece penso che la colpa sia di quella bastarda della realta'...
il merito del loro successo e' lo stesso che fa fare cosi' tanta audience ai reality...al posto di quello ci potrei essere io...
per quanto attiene all'affossarli, direi che se ci fossero dei partiti seri, lo farebbero, ma non ci sono...e ad affossarsi ci pensano , e bene, da soli
sul "furto" del programma che pizza...ci vanno avanti da due legislature...come i bambini delle elementari...ma se ti rubano il programma, non e' un bene ? cosi' ti ci metti daccordo ? il problema in politica e' qualche volta il cosa, ma spessissimo il come...ed e' proprio sul come che i programmi differiscono e che i 5s hanno problemi
scappati di casa...corrisponde, corrispoinde...ti posso fare una lista di sciocchezze sesquipedali ed estremamente dannose portate avanti dai 5s e anche dalla lega con salviney e quel genio di borghi...