Originariamente Scritto da
Lukinč
Grazie Navigator sei stato dettagliatissimo

A m interessa solo e soltanto la 1090RR dal 2010 al 2012 in particolare la versione da 158 cv anche se potrei accontentarmi anche della versione RR da 144cv

. Quella che dovrei andare a vedere nel weekend č la rr del 2012 come questa in foto e credo abbia giā il motore da 158cv anche se di colorazioni non me ne intendo proprio...
image.jpg
Come colorazione non mi fa impazzire ma pazienza... quella che dovrei vedere io ha il decat mv e i due silenziatori alti
Perfetto Mr Tiger ora con la tua descrizione ho il quadro della situazione grazie
Come prezzo una RR del 2010,2011 o 2012 a quanto si devono prendere per fare un bell affare??? Il tipo della RR 2012 che devo andare a vedere sta chiedendo 7200 euro e la moto ha 20000km secondo me potrebbe scendere ancora un po che dite?
E dato che ci sono chiedo qui perchč mi stava balenando anche l idea di andare a vedere una Brutale 800 rr 2015....
M sapete dire qualcosa anche su questo modello??? che pregi ma soprattutto difetti ha??? A paragone generale con la brutale 1090rr che dite? quale prendereste ?