Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...
Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai, noi ne abbiamo recuperati 4 al Barcellona se ne recuperano pure 2 al’Atletico...
Nota veramente brutta della serata il gesto di Simeone
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA
La Juve ha perso la partita a centrocampo,ora capisco perché Emre Can è andato via a parametro quasi 0 visto che il suo agente ha percepito 16 mln di commissioni......chissà se Ramsey,anch’egli a parametro quasi 0,che guadagnera’ 7 mln all’anno sarà all’altezza....
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
Beh, per come ha giocato la Juve poteva finire anche peggio.
Giusto che abbia vinto chi si è dimostrato superiore
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Fare 3 gol all’Atletico senza subire neanche uno è cosa impossibile o quasi........tra l’altro al ritorno gli spagnoli avranno Diego Costa in piena forma e non a “mezzo servizio” come sta sera.....peccato.
Confermo.....Simeone è un emerito cojone......fa pure rima![]()
.......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi
La juve ha giocato un primo tempo da 5, buono solo per il risultato.
Nella ripresa però è stata assolutamente inguardabile, e lo 0-2 ci stà tutto.
E meno male che quest'anno tutta la preparazione era stata fatta nell'ottica di averli al massimo per Febbraio.
E meno male che il momento dell'Atletico era dato per il peggiore degli ultimi anni.
Al ritorno la rimonta è difficile ma possibile, anche se alcuni la ritengono possibile ma difficile
erore: al ritorno Diego Costa non ci sarà per squalifica![]()
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Al momento del sorteggio avevo detto che erano caxxi, perciò non sono stupito di come è andata,anzi...
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
che spettacolo....
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
che batosta !
![]()