Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1870

Discussione: Governo gialloverde: riflessioni parte 2

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    "mi vantavo"... altri deliri sconnessi... per di più senza l'uso del condizionale, ma tu ce la fai a parlare per tuo conto? hai un atteggiamento sbagliato nei miei confronti, cerchi lo scontro verbale, limitati a descrivere i tuoi di comportamenti che ai miei ci penso io.

e comunque no, non mi vantavo

e non sono fuori di testa

ritenta.

i 5s pagano una propaganda a ruota libera contro, dalla sinistra alla destra remano tutti contro... di errori ne hanno fatti per carità, ma non si può dire che la lega non stia giocando sporco... il suo successo elettorale è fatto al 90% di lotto all immigrazione e fake news.
    Sulla campagna a 360° contro sono d'accordo ma c'era anche prima del voto nazionale dove hanno fatto comunque il botto... ricordiamo pagine su pagine sulla Raggi e su sindaci di comuni sperduti , ogni pretesto era buono.
    Oggi pagano l'alleanza con la lega e l'ombra di Berlusconi...pagano l'abbandono di ideali su cui hanno fatto la storia del movimento, pagano promesse in buona fede che non potevano mantenere tipo TAP Ilva etc... pagano il distacco di Grillo il vincolo del secondo andato etc.
    Qui in Sardegna pagano tutto, il movimento a livello locale é inesistente, non ci sono nomi che trascinino le persone o nomi che abbiano un qualsiasi curriculum degno di nota dietro, ci sono solo ragazzi "social" . Un tempo veniva Grillo a riempire le piazze era una spinta mediatica pazzesca ora si sarà anche rotto le palle.
    Ultima modifica di navigator; 26/02/2019 alle 21:11