Dovrei rispondere che è impossibile, ma visto che ti capita per davvero ti chiedo se il problema emerge anche utilizzando il deviatore abbaglianti/anabbaglianti.
Almeno ci si può orientare nel marasma delle possibilità.
![]()

Dovrei rispondere che è impossibile, ma visto che ti capita per davvero ti chiedo se il problema emerge anche utilizzando il deviatore abbaglianti/anabbaglianti.
Almeno ci si può orientare nel marasma delle possibilità.
![]()
Sabba

Se non lo fa switchando più volte di seguito tra abbagliante e anabbagliante, potrebbe essere un problema di masse o di assorbimenti.
Le lampade sono separate, e l’unico momento in cui sono accese contemporaneamente è quando si preme il pulsante Pass.
Una prova da fare è invertire il più e il meno delle lampade abbaglianti.
O non si accendono più, oppure si mettono a funzionare correttamente.
E se ancora non lo fanno, bisogna provare con altre lampade a led.
Il tutto supponendo che l’impianto elettrico realizzato durante la modifica, sia stato eseguito con la massima cura e precisione, altrimenti non se ne viene fuori.
![]()
Sabba

Ahhh non avevo capito una mazza , no dai illuminano che è uno spettacolo .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
No non lo fa switchando più volte lo fa solo con il pulsante Pass.
Provo ad invertire i poli come suggerito e vedo se funzionano.
Escludo la prova di altre lampade ( al massimo lampeggio con il tasto fari invece del pass), sull'impianto non mi pronunciò visto che l'ho fatto da solo e sono un emerita capra per il reparto elettrico ( quindi possibile dipenda da questo ) anche se mi pare strano visto che con lampade normali funziona .
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di samuel.p; 11/03/2019 alle 08:10 Motivo: Unione Post Automatica

Yamaha tenerè 600, Honda VFR750, Honda CBR600, Aprilia Leonardo 150, TDM 900, Tiger 1050 nero del 2007

Ultima modifica di samuel.p; 11/03/2019 alle 10:20

Direi proprio di si ! Io monto il tuo faro con lampade full led (Sia anabb. che abbaglianti ) e ho fatto anche la modifica al blocchetto per farle funzionare tutte e 4 contemporaneamente . Mai avuto problemi di lampeggio ; anzi.....con le led le macchine ti vedono MOLTO bene e si fermano .
Monto anche una batteria al litio nuova e questo rafforza il tutto , ma comunque queste lampade consumano esattamente la metà della alogene.
![]()
Ultima modifica di trunf; 14/03/2019 alle 09:32
40 anni di moto....Gilera 125 TG1, Honda VT 500 E , Triumph Sprint 955 , Aprilia Futura 1000 , Aprilia Caponord 1000 , Honda VFR 800 VTEC , Yamaha MT 01 1700, Triumph Tiger 1050 SE , Triumph Tiger 1050 Sport , Triumph Tiger 900 GT-PRO 2024
c'è di che averne soddisfazione ad abbagliare la gente per strada con dei fari taroccati
Ma avevi usato il mio schema a 2 relè con scambio??Perchè io avevo previsto lo scambio fra anabbaglianti e abbaglianti , che avviene anche usando il lampeggio.
Oltretutto così, con i fari della sport montati almeno non ci sono mai tutti i 4 fari accesi. E lo scambio è fulmineo, se non sbaglio devo averti anche mandato video..
Il generatore e la batteria ringraziano.
Comunque le lampade a led possono comportarsi male con cali di tensione!
“L’insulto è la ricompensa abituale di un lavoro ben fatto.”