per quel che può valere, non lo dico io lo dice il test del mensa wais iv... riporto dei dati, non tiro a indovinare.. e mi spiace che pensi che faccia il bullo, io faccio qualche battuta per fare umorismo ma senza mai scadere nel personale se non vengo provocato, anzi ti dirò di più, a me stan sul cazzo i bulli, anche se hanno i capelli bianchi e si spacciano per possessori di verità assoluta.
all'altro, gli ho chiesto un parere obbiettivo sulla kia proceed gt e l'unica cosa che ho ottenuto una risposta stizzita mascherata da buone intenzioni... va bene che vi brucia il culo perche vi fate bagnare il naso da un poco più che 30enne... ma almeno non siate masochisti, non perseverate nell'errore![]()
ti faccio rispondere da uno che ne sa qualcosa
Q: is QI test accurate to determine human intelligence?
Aj.Raymond James Ritchie, Hons & PhD Uni of Sydney, 12y post doctoral, 98 publications
Answered Mar 2 2018 · Author
No, they are not. It is better to refuse to be tested. IQ has little value as a guide for educatability or abilty and certainly not vocationally. The fundamental trouble with IQ tests is that the score is a composite of your willingness to co-operate and your ability to do IQ tests which measure your ability to do IQ tests. Hence well behaved conformists generally do well on IQ tests. Doubleplusgoodgoodthinkers are just what society needs.
vuoi che te lo traduco?
tu non fai ironia, provochi in maniera spiccia, ti garantisco che, nemmeno un adolescente con tempeste ormonali e affetto da disturbo oppositivo comportamentale, riesce ad essere peggio di te, riesci ad essere bullo anche involontariamente, le attenzioni si ricercano in maniera diversa non sparando commenti irritanti in continuazione facendosi maestro della verita, gia ti ci hanno mandato, non fare il masochista...