Il fisico di Melandri e quello della Rita Pavone sono più o meno allo stesso livello.
![]()
Sabba
pure essendo(ovviamente) strafelice, per un campionato più avvincente e meno noioso auspico una "limata" a quella bestia del V4
Ultima modifica di Sting; 17/03/2019 alle 14:20
Anche se togliessero 500 giri al motore, l’accelerazione rimarrebbe esattamente uguale.
Probabilmente le Ducati perderebbero qualcosina SOLO a fine rettilineo, e in piste con meno allunghi non si noterebbe nulla.
Comunque è una goduria vedere ConniRia col sorrisetto di circostanza (=da perdente).
Non c’è l’ho con lui, perché lo considero una brava persona oltre ad un pilota galattico, ma dopo 4 anni di strapotere indiscusso è giusto che ci sia spazio anche per altri....
![]()
Sabba
concordo ma lo spettacolo, secondo me, ha la priorità
e comunque se mai potrò una bella V4 me l'accatterei
esco un attimo, ieri parlavo con un collaudatore Ducati che viene un palestra con me, mi diceva che è imminente l'uscita della nuova Multi col V4
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)
l'unica cosa bella è lo stile di alvaro..che spettacolo...del resto..il sonno incombe...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
Io non mi spiego la posizione/prestazione di Chaz
Ultima modifica di Stinit; 17/03/2019 alle 15:47
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".