i richiami sono una cosa positiva li fa spesso toyota ed è considerata una delle case automobilistiche più affidabili al mondo.
spero di provare la speed twin presto ed assodare che non è solo bella![]()
i richiami sono una cosa positiva li fa spesso toyota ed è considerata una delle case automobilistiche più affidabili al mondo.
spero di provare la speed twin presto ed assodare che non è solo bella![]()
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

°° RS2023 cosmic Yellow °°
Oggi giretto pre lavoro, vedi foto, al ritorno prima di una curva , pigiatina col piede sinistro per buttare giù una marcia, et voilà, sotto il vuoto assoluto, riprovo, e niente la leva del cambio non c'è più, mi fermo .... il rinvio della leva sganciato, niente di che , ma senza ferri ,per fortuna ero a pochi km dalla conc, ingranato la seconda e via, praticamente anche solo con una marcia la bestia è sempre la bestia.Detto questo tre minuti di mecc e tutto è tornato a posto.P_20190329_124214 speed fasce.jpg
min..ia ti sarai inca...to immagino
una domanda: avete messo accessori? io pensavo alle manopole riscaldate ed ai paramotore
Sicilia: TDM 900 Silver
Monaco di Baviera: Speed Twin, ex Tiger 1050 Black ABS, ex Fazer FZ6 600

°° RS2023 cosmic Yellow °°
In effetti, per fortuna stavo andando piano, la mancata scalata non ha compromesso la traiettoria, certamente una mancata scalata prima di una curva allegra puo' davvero metterti in difficoltà....pensiamo positivo, la moto ora ha 700 km a breve tagliando ,spero ridaranno una controllata.
Ciao, mi sono presentato nella sessione dedicata. Ho fatto qualche giorno fa il test ride della Speed Twin e da quel momento sono stato folgorato. Ho sempre cercato un mezzo equilibrato ed infatti ho una NC750X DCT , ma stavolta ho deciso di far vincere il lato emozionale. Vi ho seguito per un po’ in silenzio. Oggi voglio condividere la gioia di averla ordinata. A presto. Roberto