Originariamente inviato da Balente
....e se a gusto mio questa moto mi fa cagare che vuoi fà....
...ma questa moto è veramente vomitevole...
Cerchi a parte...Siamo noi che la vediamo come una classica... di classica ha ben poco ormai....
È possibile che l’abbiano fatto anche per Non affossare la thrx, che già poveretta... se dovessero mai fare una R la thrx la possono anche togliere dalla produzione
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di ramarro; 26/04/2019 alle 09:10
speriamo di no per la truzzona pompata anche perchè tra il thrux r e la speed twin non c'è manco paragone
thrux tutta la vita, riesci ancora a distinguere un pò di britt e con il cupolino poi fa paura...
sta speed qui mi sa tanto di anonima jaap
Tralasciando la parte estetica, hai provato la Speed Twin? (avevo la thrx R)
Il motore spinge di più, se dovessero mai mettere una ciclistica come la R.... fine della thrx.... ( già con degli ammo più sostenuto al post sei a cavallo)
le ruote sono intercambiabili, peggiori le doti dinamiche, ma la cosa si può fare senza problemi... secondo me non lo vogliono fare....
Io mi ritengo un cliente ( affezionatissimo) di mezzo, ho vissuto le carburare, avuto le iniettate 865.... e le 1200...... quindi l’evoluzione l’ho vissuta propio..
Queste nuove 1200 sono una cosa diversa ( può piacere o meno) sono votate al nuovo pubblico, che il massimo del classico è il faro tondo!
Premetto che mi piacciono molto, prenderei la Speed Twin, forse anche La Scrambler, ma di classico c’è ben poco.
Come sempre sono mie impressioni/percezioni non devo insegnare niente a nessuno, essendo io un nessuno qualunque!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mi aggiungo ai complimenti e propongo una considerazione: questa moto è perfetta così com'é! si... forse un portatarga più corto (ma di quanto... 3cm per non rischiare di toccare la gomma...) ma io dico che, piuttosto che quell'obrobrio del video, meglio stock.
bellissima!
per l'amor di dio non parlo di prestazioni,
non ho mai provato ne la r ne la speed, sicureamente con quest'ultima e lo scrambler 1200 hanno fatto un notevole passo in avanti per accaparrarsi il maggior numero di clienti
io parlo di sentimento dio ciò che mi trasmettono
ho sempre girato con una moto d'epoca e la amo e non la cambierei manco (per assurdo) con un panigale per dire,
ho preso un thrux 900 perchè è il compromesso secondo me migliore che ci poteva essere tra classic e prestazioni tutto sommato buone
e non lo darei via per nessun'atra moto
ha problematiche di ciclistica che ho quasi risolto totalmente secondo il mio stile di guida, becco sempre il lesso sul passo perchè giro con gente con supersportive etc... ma la amo e la prendo per quello che è... un magnifico cancello da mussa
detto ciò tra le due io preferisco la truzza perchè sempre a parer mio ha ancora quel non so chè di britannico compreso le camere d'aria
e anche le mie chiaramente sono solo impressioni, ci mancherebbe e ti parlo da neofita e ignorante nel mondo triumph