È di serie, e devono darti anche zaino e cartellina porta documenti Triumph.

È di serie, e devono darti anche zaino e cartellina porta documenti Triumph.

Ok. Grazie
Confermo. Unghia monoposto e puntale sono di serie sulla RS. Omaggio Zaino e cartellina Triumph.
Ho ritirato la mia Speed RS settimana scorsa![]()

https://www.instagram.com/p/BxfFZFKo...d=hdkkhfvnlcfq
Riuppo questo tuo post. Come vedi dal link, la moto con una bella sgasata fa anche vedere i suoi fumi. Tralasciamo il fatto che il tizio abbia levato i terminali.![]()
E trLasciamo anche il fatto di come ha posizionato le frecce![]()
Sembrano le orecchie di topolino
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
250km percorsi dall'ultimo tagliando a 3004km... Beh l'astina dell'olio sta nuovamente a metà... Ho controllato sia a motore caldo che freddo, stesso risultato... È proprio nata male, 6 mesi in officina non ce la lascio sta moto specie se non mi danno nemmeno un mezzo sostitutivo, sto già guardando qualche altra moto...

Io insisterei con Triumph Italia e con qualche officina autorizzata che possa darti una moto sostitutiva. Che facciano i controlli del caso.

Vorrei tanto avere la soluzione adatta ai tuoi problemi...onestamente insisterei con Triumph Italia per vedere se può trovarti una soluzione al fatto che le concessionarie dalle tue parti non hanno tempo per valutare alla meglio la tua moto.
Comunque, io vorrei sempre capire in 1000 km quanto olio beve la tua moto...hai detto che in 250 km sei a metà astina....sarei curioso di sapere se il livello si assesta o se continua a consumarne......
E se continua a consumarne, mi spiace, ma io PRETENDEREI una moto sostitutiva e dei seri controlli sul motore. Hai due anni di garanzia. E se ci sono problemi reali devono risolverli.
Ciao. Portala in un altra officina autorizzata. . Magari più competente
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk