Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima
Risultati da 371 a 380 di 575

Discussione: 765 - SPARK EXHAUST TECHNOLOGY - TEST - TERMINALE SLIP ON EURO 4

  1. #371
    TCP Rider
    Data Registrazione
    16/11/17
    Località
    Lentate sul Seveso / Misinto / Monza & Brianza
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    61
    non lo sapevo.. :-(

    io ho preso la versione con il box nero.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #372
    Nuovo TCP Rider L'avatar di paul.pupilla
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Aosta Valley
    Moto
    Street triple RS 765
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    A me dovrebbe arrivare oggi ed ho ordinato un secondo db killer perché uno ho intenzione di modificarlo...se hanno invertito i pacchi e mi ritrovo due db killer diversi mi sento malissimo

    Ahahah non lo escluderei perchè io ho due db killer che sono corti e non penso siano quelli omologati!😂😂 Ora provo a scrivere alla Spark

  4. #373
    TCP Rider L'avatar di Greyhound
    Data Registrazione
    02/05/17
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    103
    Qualcuno l'ho montato sulla R?
    Vorrei capire se si percepisce uno svuotamento in basso dato che rispetto alla RS un un poco più piena sotto.

  5. #374
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Arrivato e montatoooo! Ho due db killer corti anche io ed uno l'ho comunque decapitato

  6. #375
    Nuovo TCP Rider L'avatar di paul.pupilla
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Aosta Valley
    Moto
    Street triple RS 765
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    Arrivato e montatoooo! Ho due db killer corti anche io ed uno l'ho comunque decapitato
    Ma quindi il dB killer corto è quello di serie?

  7. #376
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da paul.pupilla Visualizza Messaggio
    Ma quindi il dB killer corto è quello di serie?
    Sì è proprio corto così...io l'ho tagliato all'altezza della saldatura, ha un bel sound ma niente di incivile. Lidea di toglierlo è sempre lì ma per fortuna sono pigro e non ho voglia di smontare di nuovo. E poi forse sarebbe troppo. Non per me ovviamente, ma per quei signori con il cappello che ogni tanto si incontrano sul ciglio della strada...già così se hanno il fonometro non so come andrebbe a finire.

  8. #377
    Nuovo TCP Rider L'avatar di paul.pupilla
    Data Registrazione
    16/09/12
    Località
    Aosta Valley
    Moto
    Street triple RS 765
    Messaggi
    23
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    Sì è proprio corto così...io l'ho tagliato all'altezza della saldatura, ha un bel sound ma niente di incivile. Lidea di toglierlo è sempre lì ma per fortuna sono pigro e non ho voglia di smontare di nuovo. E poi forse sarebbe troppo. Non per me ovviamente, ma per quei signori con il cappello che ogni tanto si incontrano sul ciglio della strada...già così se hanno il fonometro non so come andrebbe a finire.

    Si già in questa configurazione fa un suono da paura! Ma hai notato un po’ di svuotamento ai bassi anche tu o hai montato la Smart iat?

  9. #378
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da paul.pupilla Visualizza Messaggio
    Si già in questa configurazione fa un suono da paura! Ma hai notato un po’ di svuotamento ai bassi anche tu o hai montato la Smart iat?
    Ho montato insieme scarico, sprint filter p08 e smart iat by belinassu. Le sensazioni sono che ai bassi abbia meno on-off e strappi di meno ma anche che sia un po più lenta a prendere giri, sopra gli 8k invece è diventata bella cattiva, si alza in terza di gas anche con i controlli. Però ho fatto pochissimi km, probabilmente la centralina si deve ancora adattare e poi ero troppo preso dalla nuova voce del tre cilindri, quindi queste sensazioni sono da prendere con le pinze. Ovviamente sul fatto che si alzi in terza non mi sbaglio, se avessi avuto le finestre aperte mi avresti sentito urlare nel casco. Ma è ancora da testare come si deve...
    L'unico cruccio è sul filtro...per questo torno a chiedere l'aiuto di PLAKY, ho letto che questo filtro faccia passare sporcizia e faccia sporcare molto i corpi farfallati. Sai darmi delucidazioni in merito o dove possa documentarmi a riguardo? Grazie

  10. #379
    TCP Rider L'avatar di PLAKY
    Data Registrazione
    20/08/12
    Località
    Milano
    Moto
    765RS e5
    Messaggi
    635
    Citazione Originariamente Scritto da Fabiuss Visualizza Messaggio
    Ho montato insieme scarico, sprint filter p08 e smart iat by belinassu. Le sensazioni sono che ai bassi abbia meno on-off e strappi di meno ma anche che sia un po più lenta a prendere giri, sopra gli 8k invece è diventata bella cattiva, si alza in terza di gas anche con i controlli. Però ho fatto pochissimi km, probabilmente la centralina si deve ancora adattare e poi ero troppo preso dalla nuova voce del tre cilindri, quindi queste sensazioni sono da prendere con le pinze. Ovviamente sul fatto che si alzi in terza non mi sbaglio, se avessi avuto le finestre aperte mi avresti sentito urlare nel casco. Ma è ancora da testare come si deve...
    L'unico cruccio è sul filtro...per questo torno a chiedere l'aiuto di PLAKY, ho letto che questo filtro faccia passare sporcizia e faccia sporcare molto i corpi farfallati. Sai darmi delucidazioni in merito o dove possa documentarmi a riguardo? Grazie
    I corpi farfallati si sporcano perché c’è il sistema di recupero dei vapori dell’olio che scarica nell’air box, lo SF va benissimo.



  11. #380
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    18/04/18
    Località
    Giulianova
    Moto
    Street Triple 765 RS
    Messaggi
    32
    Citazione Originariamente Scritto da PLAKY Visualizza Messaggio
    I corpi farfallati si sporcano perché c’è il sistema di recupero dei vapori dell’olio che scarica nell’air box, lo SF va benissimo.
    11k km con filtro originale e sono immacolati, per non sapere né leggere né scrivere tra 5k ci butto un occhio, spero di non trovare cattive sorprese.

Pagina 38 di 58 PrimaPrima ... 2834353637383940414248 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. [Daytona 675] Terminale Arrow Slip on
    Di gow nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 16/07/2015, 16:48
  2. [-] Cerco terminale slip on singolo
    Di F@bio nel forum Compro e vendo accessori per Speed Triple
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28/04/2015, 10:04
  3. Terminale Arrow slip-on exhaust per daytona 675
    Di daytona67536 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 30/01/2013, 18:32
  4. Risposte: 70
    Ultimo Messaggio: 20/04/2011, 09:07
  5. vendo terminale arrow slip on
    Di laura83 nel forum Compro e vendo accessori per Daytona
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 21/02/2011, 10:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •