non lo sapevo.. :-(
io ho preso la versione con il box nero.
non lo sapevo.. :-(
io ho preso la versione con il box nero.
Qualcuno l'ho montato sulla R?
Vorrei capire se si percepisce uno svuotamento in basso dato che rispetto alla RS un un poco più piena sotto.
Arrivato e montatoooo! Ho due db killer corti anche io ed uno l'ho comunque decapitato![]()
Sì è proprio corto così...io l'ho tagliato all'altezza della saldatura, ha un bel sound ma niente di incivile. Lidea di toglierlo è sempre lì ma per fortuna sono pigro e non ho voglia di smontare di nuovo. E poi forse sarebbe troppo. Non per me ovviamente, ma per quei signori con il cappello che ogni tanto si incontrano sul ciglio della strada...già così se hanno il fonometro non so come andrebbe a finire.
Ho montato insieme scarico, sprint filter p08 e smart iat by belinassu. Le sensazioni sono che ai bassi abbia meno on-off e strappi di meno ma anche che sia un po più lenta a prendere giri, sopra gli 8k invece è diventata bella cattiva, si alza in terza di gas anche con i controlli. Però ho fatto pochissimi km, probabilmente la centralina si deve ancora adattare e poi ero troppo preso dalla nuova voce del tre cilindri, quindi queste sensazioni sono da prendere con le pinze. Ovviamente sul fatto che si alzi in terza non mi sbaglio, se avessi avuto le finestre aperte mi avresti sentito urlare nel casco. Ma è ancora da testare come si deve...
L'unico cruccio è sul filtro...per questo torno a chiedere l'aiuto di PLAKY, ho letto che questo filtro faccia passare sporcizia e faccia sporcare molto i corpi farfallati. Sai darmi delucidazioni in merito o dove possa documentarmi a riguardo? Grazie