Grazie milleSi la 950 nuova so che sta riscuotendo un sacco di successo!!! Io personalmente preferisco ancora il mio modello e la 939 perchč la 950 rimane un pņ pił tonda e goffa e sembra una Dorsoduro
, ma sono sicuro che col tempo mi ci abituerņ e magari fra un annetto e mezzo due ci farņ un pensierino!!
Si le ducati hanno un livello qualitativo di componentistica e rifiniture davvero elevato rispetto ad altre moto
Grazie mille Car80, si sembra davvero davvero divertente per ora...quasi un giocattolino
p.s. Per caso eri presente con la tua belva al raduno Triumph che hanno organizzato un mesetto fa con arrivo a cala gonone???
Grazie mille Pier anche a te per i complimenti e l'obbiettivitąin effetti in questo forum mi sono sempre trovato benissimo e di fatto lo frequento ancora, perchč tutti gli utenti sono persone intelligenti e davvero appassionate alle moto e non estremamente fanatiche da denigrare tutte le altre case produttrici differenti alla Triumph!!
Si ne sono per ora felicissimo, la hyper č sempre stata la mia scimmia e desiderio pił grande insieme alla speed che fortunatamente ho gią posseduto e di cui sono rimasto innamorato e venduta quest'ultima ho deciso se pur combattuto di provare anche l hyper che reputo una gran moto per i motivi sopra elencati!!! La speed per fortuna l ho venduta ad un grande amico che la tratta meglio di lui stesso e quando voglio utilizzarla basta fare una chiamata e lui me la porta a casa per utilizzarla quanto voglio e viceversa con la mia!! Poi non č detto che un domani non faccia la cavolata di riprenderla o magari di fare la proposta di tenere in due la mia ex speed con il mio amico
Per il resto ho preso la versione SP sia perchč vorrei girarci in pista e sia per sfizio perche ho sempre desiderato avere una componentistica di primo ordine sulla mia moto gią dall acquisto e poi le ducati secondo me vanno per forza prese nella loro versione pił "impreziosita"![]()