Originariamente Scritto da
ober61

....la mia XRX è di luglio 2018, ad ora quasi 11000 km, che dire, rispetto al precedente V-Strom650 siamo logicamente su di un altro pianeta;
tre cilindri godibilissimo, 55 km/h in sesta riprende senza sussulti, allungo dopo i 6000 rabbioso e ....andando "normalmente" 21-23 km/lt di consumo benza.
Con i risers della XC, ho migliorato la postura di guida e la trovo piacevolmente comoda anche nei lunghi tragitti (comoda era pure la V-Strom ma qui siamo ancor + comodi)
Unico appunto, l'eccessivo calore (per me) emanato dal motore, risolto in casa col fai-da-te.
Ah come già segnalato precedentemente, aggiungiamo anche sto benedetto cavalletto centrale (quasi un incubo).....
Cmq soddisfatto, 11000 km fatti in scioltezza, moto ok in ogni occasione (autostrada, sterrato, etc.) pronta x il tagliando e mi sa prox. cambio gomme.
Vai tranquillo, ottima moto e anche se nn ti puoi permettere il my 2018, vai con un buon usato recente e sopratutto super mega curato la precedente proprietario. (Le moto si devono amare per le emozioni che ci regalano, si devono anche curare accuratamente, cosi la vedo io eh ?) Ciao e Buon Acquisto....vedo che sei di Venezia, se vuoi birretta prossimamente.....