Citazione Originariamente Scritto da ober61 Visualizza Messaggio
....la mia XRX è di luglio 2018, ad ora quasi 11000 km, che dire, rispetto al precedente V-Strom650 siamo logicamente su di un altro pianeta;
tre cilindri godibilissimo, 55 km/h in sesta riprende senza sussulti, allungo dopo i 6000 rabbioso e ....andando "normalmente" 21-23 km/lt di consumo benza.
Con i risers della XC, ho migliorato la postura di guida e la trovo piacevolmente comoda anche nei lunghi tragitti (comoda era pure la V-Strom ma qui siamo ancor + comodi)
Unico appunto, l'eccessivo calore (per me) emanato dal motore, risolto in casa col fai-da-te.
Ah come già segnalato precedentemente, aggiungiamo anche sto benedetto cavalletto centrale (quasi un incubo).....
Cmq soddisfatto, 11000 km fatti in scioltezza, moto ok in ogni occasione (autostrada, sterrato, etc.) pronta x il tagliando e mi sa prox. cambio gomme.
Vai tranquillo, ottima moto e anche se nn ti puoi permettere il my 2018, vai con un buon usato recente e sopratutto super mega curato la precedente proprietario. (Le moto si devono amare per le emozioni che ci regalano, si devono anche curare accuratamente, cosi la vedo io eh ?) Ciao e Buon Acquisto....vedo che sei di Venezia, se vuoi birretta prossimamente.....
Ciao ober61, venerdì vado a provarne una dal concessionario per vedere la guida com'è. Io sono alto 171 cm, con il vstrom sono al limite, ho spostato leggermente il manubrio verso di me perché spesso mi si indolenzivano le mani, sono salito su xrt e in altezza appoggio meglio i piedi e il manubrio mi sembra più vicino. Spero che in questa non soffrire per le mani

Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk