Se non ho intoppi dell'ultimo minuto, mi farò trovare all'uscita Umiltà intorno alle 10.
Lascio il mio cellulare per ogni evenienza
3356586810
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Se non ho intoppi dell'ultimo minuto, mi farò trovare all'uscita Umiltà intorno alle 10.
Lascio il mio cellulare per ogni evenienza
3356586810
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Ti invio in mp il mio
Non ci sono.riuscito in mp
Tre464uno0uno985
Ultima modifica di pier74; 22/06/2019 alle 06:46 Motivo: Unione Post Automatica

Qua non si vede nessuno, ma mi avete dato buca per 2 gocce d'acqua?
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

Alla fine ho controllato il telefonoed il buon speed aveva chiamato..era andato nel posto sbagliato, chissa perche' si era fermato davanti ad un convento di suore...uno che ha bel nick "Demon".... @Sirlancillotto hai capito da dove veniva il rumorino, o era solo una scusa per non venire con noi?

No sai quanto ho "rosicato"mi sarei sicuramente divertito anche perchè aveva smesso di piovere.....
Comunque quando le cose iniziano male .......Sono andato nel box e non pioveva... Appena uscito ho preso l'acqua...
poi quel caz.... di rumore....
In ogni caso è stata una cosa stranissima... Arrivato sulla Flaminia, a Morlupo, ha smesso pian piano di farlo... Arrivato a casa ho controllato un po' le cose ma non ho capito di che si trattasse....
Il rumore era un'incrocio tra un rumore di strusciamento e, sicuramente, di rotazione; veniva dalla parte anteriore della moto ma non ho capito se dall'assale ruota o dalla parte superiore del motore, sotto il serbatoio....
I freni non centravano nulla in quanto provando ad azionarli ripetutamente il rumore non cambiava minimamente... Ho il sospetto che potesse essere qualcosa legato alla distribuzione, ma non mi torna il fatto che, da fermo, anche accelerando non si sentiva nulla....
Fatto sta che dopo aver controllato un po' tutto e aver dato una lubrificata con lo sbloccante all'asse anteriore, sono uscito a fare un giro nel pomeriggio ed il rumore non si è ripresentato...![]()
Forse sarà il caso di portarla dal meccanico e fargli verificare la catena ed i pattini della distribuzione.... Altre cose non mi vengono in mente....
Spero che almeno Voi vi siate divertiti....
Vediamo di organizzare la prox al più presto....
Ultima modifica di Sirlancillotto; 22/06/2019 alle 20:34
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."

@Sirlancillotto , hai risolto?
Io domani vado a mangiare arrosticini al fresco