Grazie ! Lo farò !
Sabato 15 monto il tutto e faccio video e foto 👍
Ciao PLAKY, fatto tutto come suggerito ! Acquistato stamattina il KIT GTR0502TOM con sconto convenzione, per fortuna lo avevano in magazzino. Aspetto qualche giorno ed appena arriva lo monto !
Grazie.
P.S: se hai una foto del tuo DBKiller tagliato postala pure, sono curioso di capire quando è più corto….
Ciao !
Io devo togliermi il dubbio fondamentale:
devo rimappare se metto solo il terminale (OMOLOGATO)?
Il suono con db killer, li vale tutti i 594€?
Ottimo, sarai uno dei pochi che non si lamenta dell’attesa!
Non ho foto del mio dbk, temo dovrai attendere il prossimo smontaggio ......
1) No, non devi.
2) Molto soggettivo, di base il nostro 3 cilindri non è un “urlatore” come i quattro jap, e quindi terminale omologato con db migliora molto l’aspetto audiofilo rispetto a stock ma è molto lontano da un sound da competizione ....... se il risultato atteso fosse quest’ultimo, l’unica possibilità è il completo con chiocciola e senza db! Ovviamente non legale su strada!
Ultima modifica di PLAKY; 26/06/2019 alle 07:34 Motivo: Unione Post Automatica
Due miei amici a dieci metri di distanza nella piazza del mio paese mi hanno riferito che non hanno sentito nulla più di un fruscio. Ora sto prendendo lo scarico omologato, se non mi aggrada ordino i collettori che non sono omologati da quanto leggo sul sito, ma dovrebbero suonare bene.
Spark.jpgCiao Plaky,
attesi solo 3 giorni dall' ordine e lo scarico Spark mi è stato già consegnato ! Direi FANTASTICO !!!! Dal vivo è ancora più bello che in foto !!! Spero in settimana di montarlo.... Ho solo un dubbio tecnico, magari puoi aiutarmi: il DB KILLER è davvero piccolino e corto, è semplicemente un piccolo tubo più o meno ad occhio di 5 cm... Vedi foto allegata...E' davvero questo? Sai, mi aspettavo come al mio vecchio Arrow che montavo sul Suzuki un tubo lungo 15 cm con millefori e chiuso alla fine.
Grazie come a sempre...
Ciao!