Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 117

Discussione: Honda CB500X

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mastroragno
    Moto
    ZXR250R, CBR400RR
    Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio
    Me dispiace che la sangue sia cosi ghiacciata

la moto che o io,, e la T120 una gran moto impossibile di comparare con quella MOKA DI 48 CV,,, A 8500 GIRI e quando sei sotto i 8500 giri quanti cavalli hai ????

Poi a una coppia a 7500 giri troppo attaccata al regime massimo di 8500 giri ,, solo 1000 giri de diferenza ,,, 7500 giri entra in coppia e dire un motore che devi sempre stare SU di giri e parecchio,,,, con le marce basse,,,,,,,

Su la moto proposta per ME la HONDA CB 650 R
    che siano diverse se vede SUBITO una 4 cilindro e un altra 2 ecc ecc ecc io solo o fatto un rapporto SPESSA = MOTO se devo spendere € 7000 per una MOKA DI 48 CV io no lo faccio,,, SPENDO € 8000 PER UNA VERA MOTO DI 95 cv sempre lo stesso segmento,,,

Anche se ce parecchia gente che se diverte,,,,, che me ne frega,,, io i soldi le guardo bene dove spendere e sulle cose VALIDI perche mai o provato una moto prima de comprarla ,,, a me basta la scheda tecnica per sapere che classe de moto COMPRO... e no me poso permettere 2 o 3 moto a casa perche non poso pagare 2 o 3 assicurazione,,, gia che io no la fermo in inverno la mia e annuale

LA T120 a 35.000 KM del 2016 a oggi,,,,, a percorso piu montagne che una capra e te diro con 48 cv fai fatica anche andare su io tornanti bello carico e a 150 km/H in autostrada,, con T120 lo faccio a 4000 giri su 6550 giri potenza massima di 80 cv,,,, e coppia a 3.100 giri..

Per questo te dico di sicuro che si la provo NO CAMBIO PARERE perche o guidato per un bel po di tempo la HONDA NC 700 x primo tipo e anche quella e di 48 cv ,,, unicamente con il cambio DCT poi andare altrimenti te la passi a fare cambio,,,

POI io a tutto questo o risposto a il tuo post che diceva cosi :

Cosa ne pensate di questa (modello 2019)?
    Qualcuno l'ha provata?

E io te dico quello che penso,, poi si no sei d'accordo con ME no me la devi vendere a ME,, se te voi buttare i soldi su quella moto,,,, be sai cosa te dico sono soldi tuoi e fai quello che te pare i piace,,,,,,,
    Che a gli altri e a me non ci ne frega un bel niente,, ansi dormiamo lo stesso,,,,,,

e chiudo qua dicendo che QUESTO E QUELLO CHE PENSO,,,,,,,,

TONY le magnific
    Nessuno ha mai detto che la tua moto è un cesso...ne tantomeno ho la pretesa di far cambiare idea a nessuno... Ho avuto il piacere di attraversare gli Stati Uniti con un' Harley che di coppia in basso ne aveva a iosa, me ne sono innamorato, ma è un altro modo di viaggiare... Nel 2006 ho attraversato il Peloponneso con un Cygnus 125 per permettere a mia moglie di guidare anche lei, e ci siamo divertiti come dei matti ugualmente...

Bocciare una moto solo in base alla cilindrata mi pare un po' eccessivo...

Fino a poco fa avevo un 1000 bicilindrico con 110CV... e ora guido una moto di 250cc che ha 45CV e con una coppia di 2,5kgm a 11500,
    ovvero l'estremo di un 4 cilindri, gira altissimo...ma il passo che tieni, in montagna con 'sta iena è impressionante...

Francamente però non mi pare di essere stato offensivo...si chiama "DISCUSSIONE" e ognuno porta il contributo, condivisibile o meno...e l'autrice della discussione trarrà le sue conclusioni...

Se ritieni che i miei interventi oltre che a te non fregano a nessuno puoi contattare un moderatore per farmi bannare per eccesso di stronzate...
    Ultima modifica di Mastroragno; 04/07/2019 alle 13:54