Originariamente Scritto da
tony le magnific
Peccato che non possiamo conoscersi personalmente,,,,,,
IO non sono RUDE,, solo che a volte se uno a un parere o punto de vista diverso al tuo o al mio ,,,,,,,,, non insistere NO trattare che io pensi come TE,,,,,,, perche io vedo le cose diverse,,
Non siamo tutti uguali ogni uno di noi siamo UNICI, siamo una persona con esperienze, insegnamenti, abitudine, usi, cresciti in medio ambiente diversi, e poi anche nazioni diversi come il mio caso,,e sopra tutto la CULTURA e tutto quello e la somma di tutto quello forgia una cosa che ci differenza uno degli altri LA PERSONALITÀ,,,,,
Vuole dire gia che siamo in un forum di Bikers, motociclisti e proprietari di moto ,,,,,, se la tua moto a me non piace NON PIACE,, se io credo che moto XXX si piu valida di moto YYYY per ME e dico per ME e piu valida,,,,,,,,, e basta,,,,,,, e basta non ti metti a fare di cambiare idea a ME con 61 anni,,
Molti hanno la moto tutta figeta e super spipolata e a ME quello non me ne frega niente,, io preparo la moto per fare 20.000 KM al anno una moto da VIAGGIO,,,, e poi dopo 3 a 5 anni anni la cambio,, cosi sono fatto io e po darsi a qualcuno no le stara a genio,, e che se ne frega,,,
OH tanta strada percorsa e tanta ancora per percorrere che te non te immagine ne anche,,
Caro Shining
(questa la può capire solo chi ha una certa età
) qua no se tratta di eta,,,,,, la differenza fra una persona e un altro e solo una che differenza veramente
quoziente d'intelligenza o quoziente intellettivo (QI), della voce "" quello che NATURA no te a dato, LA SAPIENZA DI ROMA no te lo presta ""
E tutto quello genera tutto un stato comportamentale,, a valutare anche la vita stessa,,,,,, e influisce e FA la colonna portante della PERSONALITA
So che sei avvocato per in questo caso me appello alla CORTE di valermi del MIO DIRITTO sancito della costituzione,,, Art 24 di operare da ME...
grazie lo stesso e te abbraccio,,, spero farlo qualche volta in persona perche sei una persona stupenda,,,,,,,
TONY le magnific