Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 73

Discussione: YAMAHA scarica Va-lentino ROSSI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di pier74
    Moto
    speed triple 2012- Ducati sport1000monoposto
    Mah, un telecronistas non e'un arbitro, a me sembra che tifi per tutti gli italiani e che non sia contro nessuno, non si e'tirato indietro quando gli italiani godevano avedere in terra Lorenzo o Marquez, si e'comportato con lo stesso metro usato per o tifosi e piloti spagnoli contro Sic..
    E'vero che su qualche furbata di Rossi contro gli avversari da gibernau a marquez ha evitato di dire cone stavano le cose ma credo che gli spagnoli facciano lo stesso....
    Quando ad esempio Rossi passo'Stoner a laguna seca esalto' il gesto tecnico senza dire che era irregolare e che bisognava cedere la posizione...ma quando Marquez fece ancora peggio su Rossi(taglio' completamente l'ingresso del cavatappi preparandolo dalla curva prima dopo che la sera precedente era stato fotografato con lo scooter a studiare dove farlo) esalto' lo stesso il gesto tecnico...
    A me le telecronache di meda ricordano Galeazzi che urlava per gli Abbagnale, la parte tecnica la lascia a sanchini ora e prima a reggiani....inoltre credo che in pista sia ben piu' veloce di me..

Mi fa piu' ridere vedere certi ducatisti che godevano a vedere lorenzo in terra con la Yamaha, osannarlo quando prese la rossa e spalare merda ora che e' in honda...
    Non ho sentito meda parlare di biscotto nel 2015.
    Credo sia un vero appassionato che e'riiscito a fare della sua passione il suo lavoro, talmente bene che sky lo ha preso
    Ultima modifica di pier74; 24/07/2019 alle 10:54 Motivo: Unione Post Automatica