Non so che dire ..... sembra la cosa piu' misteriosa del mondo .... ho appena scritto alal discacciati ..... sti coglionazzi mi rimandano al catalogo online .... ecco il testo :
Ho appena chiamato in Discacciati per avere un chiarimento ..... .Egr.Sig....,
consulti il ns sito Discacciati Brake Systems e troverà tutte le indicazioni tecniche che Le necessitano. Il prezzo di listino della Ø19 è di EU 229 f.f. iva esclusa.
Cordiali saluti
M. Marconi
Ufficio Tecnico
Discacciati Brake Systems s.a.s.
Tel. 031890861 Fax: 0313532672
Mail to: info@discacciati.net
La 19 X 20 ufficilamente non ESISTE !! Quindi io avevi torto marcio ... bene
Il techincio Discacciati mi ha chiarito che viene chiamata comunemente 19 x 20 erroneamente dato che alcuni anni fa era prodotto un modello 19X20 o 21 ... il tipo non mi ha saputo dire .Loro adesso producono 19 X 19 ...
In particolare mi ha detto che hanno anche predisposto l'attacco per la SPEED in modo da poter montare anche lo specchietto , senza difficoltà .
Chiedo scusa per la troppa sicurenza con cui ho risposto , ma ero sicuro di non sbagliari visto che ne ho una . La mia provabilmente è anche è una 19 X 19 (A questo punto non sono piu' sicuro)
Il tecnico mi ha anche detto che la 19 X 19 è molto piu' modulare e morbida rispetto ovvimamente ad una 19 X 20 o 19 X 21 ..... che risultano molto aggressive , anche tropop su uso stradale .
Saluti