Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 35

Discussione: OTTOVOLANTE

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    Hai ragione... sono vecchio e sono rimasto alla vecchia sigla, ora FCA

Per sabato avevo in programma Agnello e Bonette, ma di quest anno non sono ancora salito al Monce rientrando poi dal Galibier, per cui si potrebbe fare. A che orari pensavi? Io sarei li un pò "prestino" (da quantificare) che sabato sera ho gente a cena
    Guarda... io pensavo proprio solo ad un giro A\R casa Moncenisio casa. In mattinata. Giusto per sgranchire le gomme che è da 15 gg che non girano.
    Per qualcosa in più tipo Galibier meglio domenica, ma non sono ancora sicuro.

TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Guarda... io pensavo proprio solo ad un giro A\R casa Moncenisio casa. In mattinata. Giusto per sgranchire le gomme che è da 15 gg che non girano.
    Per qualcosa in più tipo Galibier meglio domenica, ma non sono ancora sicuro.
    No problem, appena capisco per che ora mi muovo sabato mattina te lo faccio sapere (entro venerdì, quindi) e ci si becca per fare il Monce assieme + caffè, poi al massimo noi proseguiamo e tu rientri

Questa domenica non riesco...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •