se ti piace il modello, vai tranquillo
e' una moto bellissima da guidare per chi, come noi, ama piu' i panorami che smanettare
l'ho tenuta per due anni e mi sono divertito molto
ciao, Angelo
se ti piace il modello, vai tranquillo
e' una moto bellissima da guidare per chi, come noi, ama piu' i panorami che smanettare
l'ho tenuta per due anni e mi sono divertito molto
ciao, Angelo
di tornanti ne faccio parecchi anch'io e con la mia speedmaster del 2007 non ho mai avuto problemi. se non ricordo male il peso è 240 con il pieno quindi non eccessivamente superiore alla tua nevada. Tra speedmaster ed America... se opti per modelli successivi al 2010 certamente America (estetica..)... fino al 2010 valuta che la principale differenza consiste nel doppio disco della speedmaster e disco singolo per america che danno miglior frenata alla speed appunto e la spalla della ruota anteriore che è 80 su speedmaster e 90 sull'america dando maggior feeling sull'anteriore alla seconda a mio parere. se fai tanti tornanti considera già come prima spesa il mettere due molle serie sull'anteriore che ti cambiano completamente l'entrata in curva e la stabilità in frenata, io ho messo il kit matris con precarico regolabile ma c'è anche di meglio in circolazione. non vado oltre...senno facciamo notte, se hai dubbi chiedi pure comunque![]()
Bannato
Bannato
Bannato