
Ultima modifica di Sirlancillotto; 09/08/2019 alle 16:30
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."


Se per te non è troppo distante si potrebbe fare un giro verso il monte Amiata.
Fammi sapere
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Quando? Sabato o Domenica?


Se per te non è troppo tardi per uscire si può fare anche oggi. Da qui dove abito io non è una meta poi così distante, potrei venirti incontro. Se per te va bene oggi dammi un orario ed un punto di ritrovo.
Ti mando un messaggio privato con il mio numero di cellulare.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)


Buongiorno triunzari de Roma e dintorni, sabato ho avuto modo di parlare con Lancillotto e si diceva di cercare di organizzare le uscite con un pò più di anticipo in modo da poter essere più numerosi.
Si accettano proposte
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Ancora non ho la triumph ma se volete domenica vorrei fare un giro verso il passo delle capannelle
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ciao Giorgio sono tornato oggi dall'Abbruzzo...
Mercoledì sono salito a Tagliacozzo via Flaminia - Tiberina - Salaria - Sp39-Sp36 - Tiburtina.
Oggi sono sceso via Tiburtina - Sp31 - Sp30 - Sp36 - Sp32 - Sp35 Salaria - Tiberina - Flaminia.
Piu divertente la seconda....
Comunque devo aver preso una sassata sul radiatore perchè, arrivato a casa, ho visto che gocciola sul lato sinistro.
Continua il mio periodo sfortunato....
P.S. - Che moto hai?
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."
Ho un vfr 800 vtec e una fz6 s2
Ma il vufero lunedì prossimo lo lascerò al concessionario per metterlo in conto vendita, appena lo vendo mi prendo o la street rs o una mt09sp
Sono ancora indeciso su quale prendere visto che il v4 del vfr già mi manca, vorrei una moto leggera ma con la potenza ai bassi del v4
Invece la fz6 ha una maneggevolezza fantastica, ma non mi piace far gridare le marce, tutto sommato mi fa divertire
Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


Da quel che dice chi l'ha provata la rs è troppo rigida e pistaiola per uso prevalentemente stradale, meglio la r
Anche se sono triumphista posso dirti che se l'estetica ti convince la mt09 è una gran moto. Come prestazioni siamo lì, forse ha qualcosina in più da date la street ma non credo ci siano differenze così abissali anche se le ultimissime street non le ho mai provate, la mt si.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Se non ti piace guidare "costantemente con il coltello fra i denti" (sempre sopra gli 8000 giri... Anch'io la penso esattamente nello stesso modo) devi guardare la curva di coppia più che la potenza... In quest'ottica credo che la MT sia più adatta.
P.S. - A parità di cilindrata, il tre cilindri rende meglio in basso del quattro cilindri.
"La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente.
La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché.
In ogni caso si finisce sempre a coniugare la teoria con la pratica, non funziona niente e non si sa il perché."