Citazione Originariamente Scritto da Tiger_Riccio Visualizza Messaggio
La plastica nera che ho usato io non si è deformata col caldo, nonostante sia spessa solo 1mm.
probabilmente plexi e plastica nera hanno due resistenze al calore differenti.. riproverò appena troverò la plastica nera..

Citazione Originariamente Scritto da Vajolance Visualizza Messaggio
Ieri ho provato con un caldo incredibile... non eliminano ovviamente il calore ma aiutano specialmente a non scottarsi la parte dell’interno coscia... non arriva più il phon bollente ma il calore si percepisce cmq! Per quello che è costato consiglio l’upgrade ovviamente!
Per quanto riguarda la deformazione intendi lo sciogliersi della plastica o che le plastiche di sono bombate/adattate prendendo un po’ la piega del traliccio? Odore di plastica non ne ho sentita ieri e faceva davvero caldo! Ad occhio nudo non ho visto parti sciolte ma dovrei smontare per vedere bene!..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

nel mio caso sentivo odore di plastica bruciata, e il plexi aveva preso la forma del traliccio.. ovviamente solo quelle più anteriori, e solo in prossimità del traliccio.. presumo, sia dove arriva maggiore calore