Bruttina è un eufemismo.
![]()
Bruttina è un eufemismo.
![]()
Sabba
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
I gusti sono gusti, per cui c'è poco da discutere.
A qualcuno può piacere, pace e bene.
Non è però l'unica moto giapponese (di recente progettazione) che risente di un design quantomeno "strano".
Anche la naked Z1000 non è una bellezza travolgente.
Sembra che il cupolino sia stato schiacciato da una morsa!
Anche la nuova MT-09, ovviamente e sempre a mio personalissimo parere, è più brutta della prima versione, mentre per la Tracer 900 il discorso si ribalta.
Oserei pensare che in questo momento, negli uffici di design delle Case giapponesi, siano arrivati degli ingegneri che da piccoli hanno visto troppi cartoni manga.
Ohi, è una mia idea....
![]()
Sabba
e se vi dico che l'ho presa anche perché dal vivo la trovo fantastica?piu' che altro verde na vera kawa pero',oggettivamente non capisco,su internet leggo che è brutta ma poi chi la vede dal vero il commento va da carina a molto bella e aggressiva e chi me l'ha detto non avrebbe remore a dirmi che fa cagare
a questo punto voglio capire con chi ho a che fare e quanti hanno bisogno di un buon oculista
tiger 1050 la trovavo e la trovo ancora stupenda e gs la trovavo e la trovo nelle sue metamorfosi bruttissima,sotto coi commenti delle due moto,solo estetici, cosi mi faccio un idea.ps adesso qualcuno provi a dirmi che è bello il muso dell'mt10...…..ri ps la trovate brutta? chissenefott
e spero che i ladri la trovino orrenda,ad ogni modo per essere uscita da neanche un anno ne ho viste in giro parecchie e anche i concessionari hanno avuto difficolta' a reperirle dato che ne hanno ventute oltre le piu' rosee aspettative,tutti cecati in italia
![]()
versys 1000 SE verdissima
Il muso della MT-10 a me fa venire i diverticoli, la colite e il mio fisico si predispone per un paio di coliche renali.
Detto questo, a qualcuno piacerà.
![]()
Sabba
Un caro amico, nelle nostre scorribande giovanili, quando a fine serata in discoteca raccattavamo qualche cozza di ragazza, davanti alle mie perplessità diceva "dai, se n'è trombate anche di peggio" (con questa filosofia scendevamo sempre più in basso)
D'ora in avanti vuol dire che si farà così anche per le moto: "dai, se n'è guidate anche più brutte"![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html