Quando si legge un libro non bisogna fermarsi solo al titolo e la stessa cosa bisognerebbe fare quando si quota un pensiero!
Non sono un Salviniano ma molti pensieri di Salvini sono anche i miei... L'Europa spesso ci lascia soli, lavorare fino a 70 anni è una emerita stronzata, incapponirsi sul rifiuto della TAV è una cagata atomica e leccare il culo ai potenti del mondo mi sembra doveroso per un premier... Questo è quello che lui fa e io condivido!
Non mi sembra di avere detto nulla di male!
Poi come ho scritto precedentemente io sono cagazaccoli qualunque che ha solo un pregio... vedo cose giuste e sbagliate in tutti, non applaudo a comando quando chi mi aggrada spara stronzate o scuoto la testa in senso di diniego quando chi non mi piace dice cose a mio parere giuste!
Solo una cosa mi spaventa... il bisogno che oggigiorno hanno in tanti di avere un uomo forte al comando che dica loro cosa fare... un po come le pecore!
Per concludere dico solo che in un mondo di Premier inpresentabili noi abbiamo trovato un uomo di una dignità unica.. Un vero Signore come pochi negli ultimi 50 anni!
Sono contento che sia rimasto!