Purtroppo argomentare su questioni così complesse e dalle mille sfaccettature non è possibile farlo su un forum, si finisce sempre col creare malintesi e non riuscire bene a spiegarsi come lo si potrebbe fare avendo la possibilità di parlarsi a 4 occhi, si finisce sempre per dare una piccola finestra su quello che è il nostro reale pensiero, magari io scrivendo dò per scontate determinate cose poi però chi legge basandosi solo su quello che vede scritto trae conclusioni non corrette.
Avrei voluto smettere di rispondere ben prima, ma questa è veramente l'ultima volta che lo faccio.
Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Sono perfettamente d'accordo con te... Su un forum non si può fare...
Torniamo a parlare di moto e che ognuno voti quello che vuole
La legge in questione, ideata per puri scopi di propaganda, è illegale e anticostituzionale in vari punti, soprattutto quando si mette in contrasto con le leggi internazionali che impongono il soccorso in mare.
Quanto alla Rakete, non ha tentato di speronare (e tanto meno di ammazzare) proprio nessuno. Basta guardarsi il filmato dell'attracco per intero: la nave stava accostando tranquillamente e la motovedetta si è infilata tra quella e la banchina, salvo poi levarsi in gran fretta quando hanno capito che non sarebbe riuscita a fermarsi. Hanno fatto tutto da soli. Sono state molto più pericolose e avventate certe manovre di navi da crociera a Venezia. Quelle sì, potevano fare dei morti.
E' impressionante constatare quanti siano coloro che vorrebbero tanto dedicarsi alla raccolta dei pomodori, a lavorare in cantiere o in fonderia.
E questi emigranti economici vogliono lavorare solo loro!
Ultima modifica di paper; 10/09/2019 alle 10:22 Motivo: Unione Post Automatica
Se fosse così facile andare a raddrizzare le cose a casa d'altri il mondo non avrebbe più problemi.
In questi giorni in cui si parla della morte di Mugabe, è stato mostrato come tutti i principali stati sub sahariani siano in mano a dittature personali.
Sarebbe ancora meglio finanziare seriamente lo sviluppo dei loro Paesi, ma senza un ferreo ed impossibile controllo mi pare evidente chi ne gioverebbe.
Soros è comunque uno dei pochi che "li ha aiutati a casa loro", spendendo varie centinaia di milioni di $ in Africa. I sovranisti dovrebbero essergli grati.
Ultima modifica di paper; 10/09/2019 alle 13:47 Motivo: Unione Post Automatica