Togli pure il magari.
![]()

Togli pure il magari.
![]()
Sabba
Bisognerebbe realizzarli con una stampante 3D e plastiche x il calore
Oppure rivestirli o realizzarli di Mylar, resiste ad oltre 200 gradi
Inviato dal mio JSN-L21 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di z4fun; 11/09/2019 alle 18:00

conosco chi si occupa di realizzare prototipi o "primi pezzi". o chi usa in modo professionale stampanti 3d.
però far fare questa tipologia di lavoro da zero ha dei costi elevati.. diverso invece se si fornisse un campione, e si chiedesse una copia in materiale termo resistente, o anche carbonio o resina, non penso ci siano grosse spese o difficoltà..
Salve a tutti, innanzitutto grazie per i vari consigli.Ieri ho visto dal vivo le protezioni per il telaio, credo montandole in parte si schermi il.calore trasmesso dal telaio.Inoltre grazie a questo kit , il vuoto che resta potrebbe essere chiuso più ermeticamente con un pannello che a sua volta dovrebbe includere delle aperture(prese d aria comprate a parte, con apertura e direzione in avanti così da prendere aria fresca e far uscire (da fermi)il calore verso l anteriore.

UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Buona sera, credo che nei prossimi giorni mi cimenteró sui pannelli, aggiungeró uno strato adesivo di pellicola riflettente che sono convinto migliorerà di molto la soluzione. Io ricordo inoltre che del calore esce anche dalla fessura avanti della sella quindi sarà sufficiente mettere una palpebra sottile di nastro termoreflettente anche qui.

Bene bene! Fai anche delle belle foto se possibile. Grazie.
UN po' di tutto... Garelli 50 - Fifty Top - Aprilia Pegaso - Suzuki Bandit - Honda CBR - Hornet - VFR 800 - Street Triple - Bonneville ... e ora la Tigre!
Ragazzi io ho fatto u bel lavoretto ed avrei altre indicazioni non riesco a postare le foto come si fa???