Originariamente Scritto da
hamby83
Buonasera... Allora vi aggiorno dopo tutte le modifiche fatte e descritte prima oggi ho fatto circa 300 km di cammino! Il problema c'è sempre ma in un range di giri piu basso e non frequente come prima! Ora deduco che il problema possa essere di carburazione visto che quello che ho toccato e che possa fare la differenza siano le viti del minimo. Ora mi sorge un dubbio cioè: quando aquistai la moto non era marciante ed ho trovato cose che non mi sembravano normali tipo, scatola filtro secondaria eliminata viti carburazione aperte verso i 6/7 giri e rondelle sotto gli spilli delle ghigliotine! Il dubbio e che io ho eliminato le rondelle che non so se porta originali e quante poi ho richiuso le viti carburazione a 2 giri e mezzo e rimontato la scatola filtro secondaria quella sottosella!!! Qualcuno di voi sa se sotto gli spilli dei keihin portano rondelle di serie e quante???dimenticavo di informarvi che la mia moto parte ora senza tirare la leva dell'aria senza alcuna difficoltà...in piu oggi prima che scattava la riserva ho fatto 240 km con un pieno e ne sono contento....