Grazie mille
Ciao a tutti, mi riaggancio alla discussione perchè ero interessato all'acquisto dei collettori racing però attualmente monto uno scarico della Exan. L'attacco dei collettori è universale, o monta solo con silenziatore spark?
Ciao a tutti!
io ho una street triple R 765 nera ed ho appena montato lo scarico omologato Spark GTR0502BOM con presilenziatore nero...Bellissimo!
Sono estremamente soddisfatto sia in termini di estetica che di sound. Finalmente non bisogna superare i 7 mila giri per capire che la moto è accesa....Ora anche con un filo di gas in città c'è una piacevolissima colonna sonora, pur sempre civilissima.
Per quanto riguarda la finitura del presilenziatore è un fatto soggettivo, per me su una moto nera come la mia il presilenziatore inox sarebbe stato troppo vistoso, molto meglio nero.
Io in vendita non riesco a trovarlo su nessun sito se non su quello della spark, dove non mi pare vendano. Hai il link del.sito dove lo hai acquistato?
Ok grazie!

Non so se i tempi siano migliorati, ma quando ho chiesto informazioni io ci hanno messo qualche giorno a rispondere, vero è che allora i campionati del Motorsport erano in piena operatività, comunque mi hanno sempre risposto, senza dover insistere e reinviare mail
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk