Originariamente Scritto da
tony le magnific
se uno chiede un parere trova una risposta poi suoi gusti no lo posiamo sapere, noi solo facciamo una veduta e commenti tecnici,,, i suoi GUSTI SONO SUOI,,, allora che se le tenga stretti e che non chieda a nessuno,,,
Fai delle valutazioni basandosi solo sulla cilindrata,,,,, si te pensi cosi allora non poso fare cambiare il tuo pensiero,, solo per la mia difesa no me basso solo sulla cilindrata,,,
Vai di qualcuno che meccanicamente te possa spiegare bene che significa avere la coppia a 4000 giri di 103 Nm su 100 cv a 8000 giri bella BASSA,,, SUZUKI
CONTRO TIGER 800 faccio questo riferimento perche il 900 no esce ancora pero non credo che superi questo motore
95 CV a 9500 giri e coppia di 73 Nm a 8050 giri coppia bella ALTA direi,,,,, per una moto off di road pensa che motore da fuori strada monta ( nessuno) compara con questo
Ducati Moster 821cc 109 cv a 9250 giri, 86 Nm a 7750 giri moto stradale da 218 km/h.
molto simile direi con il Tiger e sono 2 moto diverse totalmente,,, una off di road e altra quasi pista, e entrambe hanno il motore molto simile,, qualcuna sbaglia credo e no sara la V-Strom che a montato un motore idoneo per cosa sia fatta la moto...
Poi vuoi mettere in gioco anche la affidabilità giapponese e rete post vendita con la Triumph,,,,
Voi mettere anche gli allestimento GIAPPONESE con la Tiger
penso di NO,, perche altrimenti quello confuso non sono io ansi....
io credo che te no sai cosa sia una SUZUKI V-STROM 1000 e come e fatta,, incomparabile con un Tiger 800/900
scusa se anche questa volta sono stato in maniera confusa e frammentato.
TONY le magnific