Ieri sono passato in Triumph Vicenza a vedere la nuova Street RS 2020 (davvero molto bella) e parcheggiata a fianco c'era una RS bianca... mamma mia quanto mi attira questa moto, non ho mai avuto una Speed anche se la ammiro da sempre e sono convinto che questa RS sarebbe proprio quella giusta da comprare !
Peccato dover aspettare fine 2021 per cambiare la mia SuperSport...
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pave, nel 2021 la benzina sarà esaurita, gli oceani avranno invaso i passi alpini più belli da guidare, la polizia municipale avrà tappezzato ogni singolo centimetro di asfalto di sensori anti motociclista brutto e puzzolente: devi comprarla SUBITO!!!

@Luke76![]()
![]()
![]()
Magari, la mia SS mi piace molto ma se potessi farei il cambio oggi stesso perché 'sta benedetta Speed RS mi ha messo addosso una scimmia urlatrice che non ti dico... ma come detto fin che non concludo il finanziamento della SS non se ne parla, quindi autunno 2021 e si vedrà cosa sarà successo nel frattempo
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Vendila, chiudi anzitempo il finanziamento ( e risparmi sugli interessi) e prendi l'RS per la stagione 2020
King kong mode OFF.

Non vi ci mettete pure voi
Lamps

Ma l'hai già provata l' RS ?? Io l'anno scorso ho effettuato un test drive con la 939, con la MT09, CB 1000 neo sport, Kawa 900 RS, Street RS, ed ovviamente mi sono messo in garage una Speed RS bianca, quindi....e quando non potrò più guidarla (sono anziano), me la metterò in salotto. La Speed è La Moto.
Ultima modifica di fabrigi; 26/11/2019 alle 22:49
Le mie ex: Suzuki RF600R, CBR600F, CBR Fireblade, CBR600RR 05, CBR 600 RR 09,Tiger 800 ABS st., CBR 600f.

Si l'ho provata e mi è piaciuta molto ma lo sapevo anche prima del test
Lamps