Usando il loro software di navigazione funziona perfettamente, in guzzi costa poco più di 200 euro mentre nella kawa era di serie sulla se che ho provato. Non importa usare maps
Inviato dal mio LM-G710 utilizzando Tapatalk
Mmmmmm
https://www.google.com/url?sa=t&sour...YobGEOI1fHTT20
Capisco che tutto quello che non è triumph deve essere merda e che tutto quello che sbaglia in realtà è una genialità ma l'ho visto fare al concessionario con i miei occhi... Forse era una mago bo
Il software guzzi è comodissimo
Logicamente nella prova delle papabili moto che sostituiranno la. Sport una volta visto funzionare mi sono focalizzato su cose più importanti
Ultima modifica di jamex; 05/12/2019 alle 14:02 Motivo: Unione Post Automatica
Mi faceva vedere la. Condivisione della posizione, e la possibilità di impostare un percorso da poter gestire dal display, mi avrà detto una cazzata oppure sostituito di nascosto il display con quello triumph che verrà, non so, una volta partito per la prova non ho riprovato, Mi sono concentrato su altro. Non è una cosa che mi fa pendere la scelta da una parte all'altra, anzi me ne fraga zero ma Mi infastidisce questo modo di far sembrare tutto il resto merda e sembra che solo triumph sappia fare moto.
Comunque se andrò a fare il contratto magari ti mando un video
Ultima modifica di jamex; 05/12/2019 alle 15:39
Non per fare o alimentare una sterile polemica, ma volendo scegliere una nuova Tiger vorrei non dover aggiungere un accrocchetto ma avere un sistema con bt integrato...giusto così per sentirmi nel 2020!
Ultima modifica di salvoilsiculo; 06/12/2019 alle 18:24 Motivo: Unione Post Automatica
Leggo con piacere che sei davvero un vero estimatore spero però non uno di quelli accaniti che anni fa ho battezzato: Talebani!
Se ti stai riferendo a me, ho semplicemente risposto alla tua affermazione (e cosa c'entrano i Talebani?)
Che poi, la tua affermazione chiarisce che non conosci minimamente la sostanza della cosa (tecnicamente parlando)... non è che la nuova Tiger ha "un sistema con BT integrato" mentre le altre Tiger avranno un "accrocchio": è esattamente la stessa cosa, un modulo BT aggiuntivo.
Nel primo caso è montato da un operatore in tuta, in un capannone situato in territorio Britannico, a cui hanno spiegato come fare, mentre nel secondo caso è montato da un operatore in tuta, in una officina situata in territorio Italico, a cui hanno spiegato come fare.
The same thing