La convenienza economica da parte del consumatore finale...per ora... nell acquisto on line....è dovuta indubbiamente..tra altre cose ....ai ridotti carichi
Fiscali che i colossi.. più o meno del web...hanno rispetto ai commercianti che sono vincolati alla fiscalità vigente sul territorio nazionale dove operano... e alla competitività da parte di questi colossi..inparte dovuta per accaparrarsi sempre più quota di mercato risultando appunto più competitivi.......
Quando poi..e se....rimarranno ...in ambito commerciale...gli unici offerenti ...perché attorno avranno fatto terra bruciata......si vedra se tutte queste prerogative di convenienza permarranno tali per i consumatori...
L'ideale sarebbe un equilibrio ..sempre a beneficio del consumatore.... tra tutti o competitori che operano nel settore del commercio on line e tradizionale...a parita di condizioni fiscali....
In modo che esso...possa decidere di acquistare....per il servizio...l'educazione...la capacità di saper attrarre il cliente...ecc ecc......IMG-20191127-WA0001.jpg fonte....la stampa di torino..intervista al presidente del ascom torinese